venerdì 2 ottobre 2009

curiosità è donna....


ahiaiai mi sono bruciato il sellopi, come ho fatto?
no nn è stata una mbatatro, anche perchè l'ultima nn è che misia divertito molto, ma questo è un altro discorso....dicevo no nn è stato per la mbatatro, per chissà quali movimenti, contorsioni, ma per il pc, no nn si ride è vietato, comunque si per il pc appoggiato sulle gambe e con la batteria sopra, diciamo che si è surriscaldato....di solito si surriscalda per altro oggi per una batteria, oh mio dio, per una batteria ma si può, si effettivamente batteria è una parola femminile, esiste l'attenuante, anche se uno pensa batteria, auto, uomo, nn associ mica la batteria ad una donna, noooo aiuto, l'italiano però dice un'altra cosa batteria = femminile, punto.

rispondo alla domanda che mi hai fatto, tanto se passi di qui sai chi sei, anche se ti ho già risposto, ma ti ho scritto che l'avrei scritto,
dunque misure normali, poi certo è chiaro dipende anche quale è la vostra normalità, però è un 14, anzi per la precisione 14,5, però poi subentra chiamamola complicità, e qui ho l'impressione si muti, sia variabile con l'interesse che sale o scende dipende dal mercato.....ma è solo un impressione "visiva", ma nn è solo mia giuro.....la teoria è che si gasa, deve pavoneggiare va in palestra quando tutti e dico tutti, dormono, e così all'occorenza da un qualcosa in più, ma sai come si dice, l'atleta quando sta bene di testa gli riesce tutto....poi è capitato che ho avuto l'impressione che si sia ristretto, credo perchè era solo, e nn aveva necessità di pavoneggiare doveva solo mantenere la forma, oltre dimostrare a se stesso che funziona tutto, oppure perchè la partita che si prestava a fare nn era di prima fascia, poco stimolante...anzi anche un pò svogliato, direi sbrigativo, nn vedeva l'ora di andare anzi di venire.....

cazzo ma sento che mi brucia ancora !!! con la batteria del computer, magari fosse una barzelletta.....

to be continued....

Nessun commento: