venerdì 16 ottobre 2009

b e a b e e ba be b e i ba be bi b e o ba be bi bo b e u bu ba be bi bo bu


eh la stanchezza avanza, ma nn è l'età ? nooooo sono giovane ! io...
stasera ho fatto finalmente presto solo le 21 !!!!
eh così come disse il vaschello " ho sprecato un'altra occasione buona stasera...."va bè nn è proprio stasera, ma ieri....
giustamente s'è incazzata, bè giustamente, forse.... parliamone, si è vero aveva trovato la scusa x il, chiamiamolo "lui", in più aveva preso un permesso per oggi...bè guardiamo il lato positivo per l'umanità, forse nn ho rovinato una famiglia.....
in realtà si stava facendo già troppo impegnativa x i miei gusti....mò nn è che bisogna vedersi tutte le pause pranzo, e neanche due volte a settimana, e neanche 1 volta al mese, ma io credevo, pensavo che una volta, max due e amici come prima....troppo troppo impegantivo, pensavo che con le "donne" impegnate fosse più semplice....pfff che noia....

fla...mi ha predetto un avvenimento, le ho risposto che era impossibile, ma poi è capitato qualcosa, forse avrà ragione? speriamo di no, se nn ricordo male ci sarebbe stata una mega litigata.....
quando è successa quella cose ho pensato miii ma qualcuno di normale che mi gravita in torno no eh?

rileggevo qualche cavolata di qualche settimana fa, poi ho pensato che ho letto un libro, che descriveva quello che a volte mi capita, zzoca allora è vero, funziona basta crederci, con le cose materiali mi riesce, mi concentro e pfff, magia arrivano, con le cose nn materiali, nn so perchè ma ho un pò paura, paura del cambiamento, nn so, è come se ci fosse un blocco, che nn mi fa credere fino in fondo che nn mi fa scattare la magia....è un problema nn di bacchetta, ma di cuore....brrrr, rabbrividiamo.......

mitica via martinetti, mi sono deciso e riparto dall'inizio, è tutto come 8 anni fa, nn pensavo fossero passati già o anni....
proprio tutto, gli spogliatoi, le docce, la moquette !!!!ci sono gli stessi aloni....le persone...e sono uguali pure le persone! ci sarà l'elisir della vita......

la voce pacata del coach....(voce tenue, cadenza lenta, petto in fuori e gonfiato) eh luca allora come va? ci si rivede eh eh..bravo forza e coraggio.......

uhaaa forza e coraggio, pensavo che il repertorio si fosse ampliato....forza e coraggio, su, bravo, piano,
bè come direbbe omer MITICO !

la cosa piacevole però le persone, tutte che salutano, entri e ti salutano, incredibile....di zarri nn ne ho visti, per ora, di montati neanche....chissà che la voglia rimanga, su forza e coraggio!
incendiati, ah no quello era un altro coach, incendiati, incendiati.....

anche nadia ha detto che sono particolare, iniziano a dirmelo in troppi, particolare, cosa vuol dire ? dice nel senso buono, uhm poi è entrato nopi e dovrà finirmi il discorso...uhm curiosità....

particolare....io credo più paraculo, che particolare, paraculo secondo me è il termine giusto, finchà vedi solo la superficie, particolare.....sii anzi di una scontatezza....

oggi mi è tornata la voglia di tirarlo fuori era quasi un anno e mezzo che era via, bò mi è scattata la molla, così, magari domani lo farò, è qualche giorno che ci penso, cose strane, a volte qualche porta si riapre, a volte le chiudi subito, nn guardi dietro, altre, lasci che si aprano ed in fondo nn c'è motivo perchè rimangano chiuse, basta nn oltrepassarle....

eh ora anche la stanchezza è alla porta, la faccio entrare, accomodare e riposare, buona notte stanchezza, buona notte anche a te amore....

to be continued

Nessun commento: