sabato 3 ottobre 2009

arrivederci...


forse c'è una speranza, forse qualcosa batte ancora, ogni tanto un barlume, ma qui c'è la sensazione che prima o poi sarà, nn so come e quando ma sarà, lo sa, l'ho detto scherzando col sorriso, ma guardandola negli occhi e ha capito...
ci siamo salutati e ci siamo guardati. vedi che ti guardi, occhi che si fissano e che si guardano oltre, poi con i movimenti osservi, ti guardano il volto....occhi lucidi, che strana sensazione, cuore che batteva, è scattato un abbraccio e anche la chimica....
come si descrivono queste sensazioni....in questi mesi ci siamo conosciuti, in queste settimane bò sensazioni....nn mi sono fatto castelli in aria, ma oggi quell'abbraccio.....bà...

così lunedì se ne andranno è un peccato, sono buone, ma buone veramente, passionali, peccato....si è creato un legame....ci conosciamo da bò 10 anni, ma lavorando insieme abbiamo visto oltre....

nn sono normale..........dal pisello all'essenza....zzoca ma quell'abbraccio mi ha emozionato....

film :"città degli angeli", che curiosità....

mentre lo guardavo mi sono ricordato una scena, lei sul ballatoio, io che me ne stavo andando, casco in mano, mi volto ci salutiamo, e la sensazione che mi sarebbe successo qualcosa, poi sono arrivato in ufficio era come se mi fosse stata data una seconda possibilità....bò follie notturne.... ma l'ho pensato allora e mi è tornato in mente poco fa...

suggestione, si dice così no ?

ma quanto sono strano da 1 a 10 ?

direi 7, chiaro se parlassi con i muri o vedessi cose che altri nn vedono sarebbe 10, per cui ci sono speranze di guarigione...

Nessun commento: