domenica 27 settembre 2009

centro...pff che noia...


ok centrato, l'avevo detto, l'avevo visualizzato...
la lucina si era accesa, aveva puntato e il bersaglio è centrato....
un modo come un altro per dire obiettivo raggiunto
pensavo di divertimi, invece anche questa volta, poco e niente, pensavo a qualcosa di pffff, più intrigante, ma nulla...le basi c'erano, la situazione anche, ma niente di che, pensavo ci saremmo divertiti in due invece si è divertita solo una persona e così io mi sono annoiato, ma ho fatto il mio dovere.... e presuntuosamente dico bene....
poi, nn ho voglia e nn avrò voglia di fare l'amante, figurati se mi vado a cacciare in sto tunnel, sia mai...

birraaaaaaaaaaa, birra moretti, nananana....non nn sono in preda ad alcol, è da tantissimo che nn prendo una storta, anche perchè viste le mie "storte" i ragazzi nn ci penserebbero a prendermi per il locu, lo fanno sempre, ma
fanno bene e poi fa ridere e anche un pò schifo, loro sanno di cosa parlo e se mai li conoscerete ve lo diranno....

ieri han detto belle cose su di me, il siur di p., martino, flavia, bè nn può farmi che piacere, hanno detto anche che ho delle cose strane, bò forse le antenne, forse la lingua verde, forse perchè faccio il tamarro con la musica alta, ah no deve essere che si sono accorti che nonostante ho tre dita al piede sinistro cammino come se ne avessi cinque....sorprise......

quanta gente sto sentendo che ha sta cazzo di malattia, il problema è che arriva a tutti, io nella mia ignoranza nn vedo un comune denominatore, gente giovane, vecchia, chi fuma, chi si droga e chi fa vita da atleta, sta di fatto che sto perdendo il conto, ma di fatto sembra una macchia che si allarga che nn si riesce ad arginare, sembra quasi che prima o poi toccherà anche a te (toccatevi le palle! donne toccategli le palle!)
disse "ricordati che devi morire !"
" si si mò me lo segno..."....un fiorino !

soffri per la persona che ti sta cara, perchè sai che è iniziato il conto alla rovescia, anche se nn sai di preciso quando scadrà il tempo,
arriva un momento forse che nn vedi l'ora, perchè è troppo, perchè sei stanco, e quando arriva oltre il dolore forse c'è anche un pò di sollievo perchè sai che almeno la sua sofferenza è finita, per la tua ci vorrà del tempo, ma passerà anche quella.....

andre se per caso passi di qui un abbraccio...

to be continued....

Nessun commento: