domenica 18 ottobre 2009

il non momento....


è vero che bisognerebbe scrivere subito, l'idea che viene in testa, il pensiero, il concetto, è vero che nn bisognerebbe dire dopo la scrivo tanto me la ricordo, è vero che nn è più la stessa cosa, si perde l'originalità di quella frase, si perde l'essenza...
l'altro giorno sentivo un'intervista di bersani, samuele, nn il politico, che tra l'altro mi sta pure sul zzoca, il politico, e aveva ed ha perfettamente ragione, pfff quante volte mentre ero in macchina, al parco, in ufficio, fuori, mi si è accesa la lampadina, una frase, un pensiero, quante volte mi sono detto la devo scrivere, quante volte ho detto me la ricordo e quante volte l'ho espressa, scritta in un altro modo, magari il concetto c'era, ma si erano perse le parole nel contesto giusto, che nn era più la stessa cosa.....
e quanto è vero che la notte si è più creativi, quanto è vero che in quella fase precedente al sonno inizi a sparare una valanghe di cazzate creative che però sono parte di te....

prima erano più divertenti, ok era un'altro momento, però alcune facevano veramente ridere, pure me io, mesedimo, stesso che le avevo scritte,

ero anche più nella fase del sonno/non sonno, cioè che sai che stai quasi dormendo, ma per non ammetterlo, spari cazzate....

chissà perchè capita che quando stai dormendo e ti chiedono, stavi dormendo ti ho svegliato? si risponde spesso no...
invece la vera risposta è si e nn si fa niente, si fanculo, stavo dormendo che zzoca me lo chiedi a fare......

eh si è due giorni che l'ho rimesso, il piccolo ieri , s ne accorto subito, infatti l'ha subito annusato.....troppo avanti....

altre cose da dire, ma erano cose pensate, nn scritte, e il concetto si è perso....l'essenza si è persa....peccato alla prossima...

to be continued.....

Nessun commento: