martedì 8 dicembre 2009

volo a leggere


e se domani.....

mi è venuta x un istante questa canzone....

"il tempo che vorrei"
fabio volo

bello, anche se un posto nel mondo e il giorno in più, a me sono piaciuti di più

quando leggi un suo libro, è come se leggessi parte di vita reale, la vita di tutti i giorni, raccontata in modo sentito, vissuta

da voce ai propri pensieri è come se ti avesse guardato dentro e costruisca intorno ai pensieri, alle sensazioni, al vissuto una storia, nella quale un pò ti ci rivedi...

i suoi libri sono un pò come le canzoni, come se l'avessero scritta per te....

zzoca mi viene da pensare, si lo so che può essere strano che penso, infatti in realtà nn penso di miei li rubo....un parola ad uno, la frase ad un'altra e così via....

ma quante verità in quei libri....o così mi piace pensare.......

pigiama party dalla so, a base di pizza, cioccolata con panna, grande fratello, dado, the red e la voglia di partire.....

asta la vista senior......(si scrive così asta)

qualche giorno fa, navigando ho letto un pò qua e un pò la, zzoca ma alcuni scrivono proprio bene...sono rimasto impressionato dalla bravura di alcune persone altro che zzoca, sellopi e tutti le puttanate....

scrittori veri, magari qualcuno lo è, anzi ne sono sicuro.......

fla mi ha detto "eh se avessi 7 anni di più..." facciamo ah se tu avessi 7 anni di meno....zzoca mi vuoi far fare un salto nel tempo così...ritorno al futuro, è meglio che tu ritorni al passato....no?

ma anche no.... facciamo che ognuno rimanga nel proprio tempo, facciamo che ci sentiamo e basta....

oggi dopo tanto tempo in palestra....avranno pensato ma questo è strano....solo perchè mi sono messo l'asciugamano(turchese)in testa a mo del genio della lampada....solo perchè per passare il tempo sul tapiroulan ascoltavo la musica.....fischiettando a tempo, il mio ovviamente e ogni tanto cantando, sussurando, solo quando le canzoni erano in inglese....mica è colpa mia se davanti avevo una parete con un poster che ti diceva che se nn fai ginnastica ti viene l'infarto! mi dovevo pur distrarre in qualche modo.....

tanti pensieri sconnessi, un pò a casaccio arrivano, lì farò entrare, magari riuscirò ad elaborare, qualche bel concetto, una lettera, un idea, qualcosa....domani con le luci del giorno sarà finito ai margini, forse nel dimenticatoio, peccato magari qualcosa di bello sarebbe uscito....
forse la prossima...

to be continued...

perchè nn dovrei salutarti se t' incontrassi ?

Nessun commento: