sabato 19 dicembre 2009

jingle bells... jingle bells...


nevica......
la giornata è iniziata con la neve con il bianco, con un colore puro....
nn può che iniziare bene......
sono partito un pò prima pensando che ci fosse traffico, invece sono arrivato giusto....fantastico !!!!!
promette bene....
"luca c'è posta per te" una voce amica....
oh mio dio chi sarà mai ? qualcuno che mi manda a chiamare dalla de filippi, un sogno che si realizza....
dobbiamo fare le domande di rito
ti chiami luca?
si
hai la residenza qui?
si
(minchia un genio !!!)
allora sei proprio tu !
fantastico !!! (in realtà ho pensato che culo!)
apro la busta...

be dai 4.321 euro di tasse da pagare, iu iu, iu, iu

era il postino dell'agenzia dell'entrate...in effetti nn era una bella figa, mi dovevo insospettire...

eh si nevica....la città è bianca un colore puro....(quello di fianco a me sta ciulando, beato lui...sta ansimando, però sento sempre solo lui ansimare, uhm...mi viene il dubbio per la prima volta...mi sa che si sega....da solo tutte le volte...eh come lo capisco...)

centro...centro di milano, sotto la neve che bello....be dai mi sarà arrivata una multa...oggi devo fare 2 atti però.....trallala trallala....
ohhhh luini è circa 15 anni che nn vado
sempre un sacco di gente, pomodoro, mozzarella acciughe...già finito, 2 bocconi.... la vetrina era in realtà una lente d'ingrandimento, poi inizi a mangiarlo, anzi nn hai ancora iniziato che è già finito...vabbè
dopo aver evitato svariati bar, pizzerie, mac, decido di pranzare sotto lo studio della pace, "una piadina grazie..."gnam, gnam(che schifo hanno scaldato il crudo, è salata, miiii) va be "conto grazie", 8 euro, nn male nn mi ero accorto di aver viaggiato in 1° classe per riccione......eh nevica che bello....
1° atto....ritardo di 30 min....sembravo un giocoliere che faceva intrattenimento...ecco a voi siori e siori sul palco arrivato direttamente ed in esclusiva per voi e solo per voi da riccione, dove gli hanno offero una fantastica piadina....un pirla (perchè uno che scrive ste robe è solo un pirla)
atto saltato
no comment - no martini - io nn sono george clooney, no atto - no soldi
2° atto è andato, meno male
ops uno però si è dimenticato il libretto degli assegni, ma va la(va pronunciato alla bolognese), per cui "ma va là"....passerà forse....chi lo sa....

arriviamo a sera....

ah nevica....la città è sempre bianca, un colore puro

un tuffo dove l'acqua è sempre più blu.....( e piena di cloro)

i 1300 in 35 min, vai nn è male, ahhhh brrrr che freddo...mi fermo, ma era qua, uhm l'avrò messo là. ah ho capito è uno scherzo, su dai giocherelloni, dovè, tiratelo fuori....
no nn ci credo mi hanno rubato l'accappatoio !!!!!!!!!!
uhm
nevica la città è sempre bianca, un colore puro......

bè una bella giornata di merda ! bianca come la neve, un colore puro....

to be continued

Nessun commento: