mercoledì 16 dicembre 2009

sbiancamento.....


brrrrrrrrr
che freddo la temperatura è scesa.............nn ho sangue......
piedi freddi, mani fredde.....brrrrrrr...auto e prati ghiacciati
eh si....notti fredde a 5° beach.........

cena tra "colleghi"....e così il tempo passa.....12 anni, caspita nn saranno tanti, ma è 1/3 della mia vita, che detta così, mi fa dire che nn siano neanche pochi.....
dopo qualche anno cena "aziendale", nn avevo molta voglia, ma le nuove leve mi hanno stimolato, cazzo parlo come se avessi 60 anni !!!!
le cene sono cambiate, prima si facevano in locali alla moda, discoteche...infighettati, le colleghe che si mettevano giù da battaglia, noi con la grinta, di chi aveva appena iniziato, e quella faccia tosta...spaccare il mondo...vedevi, osservavi i "colleghi più "anziani", con il fascino del potere, con lo sguardo del figlio di ttanapu, con abiti di un tessuto superiore e nn con quelli della combipel o che so della sisley, oggi forse quelli di zara.....

e tu che ti dicevi chissà come si farà x arrivare lì, se le cose andranno bene anch'io sarò così......

11 anni dopo le facce sono sempre le stesse, con 11 anni di più, chi con un pò di pancetta, chi con qualche capello in meno , loro sempre da battaglia, ma con qualche ruga in più, con un fascino diverso però, qualcuna si è sposata(quasi tutte), i mariti che parlano tra loro e nn si accorgono dei giochi, delle battute......qualche marito nn è venuto, perchè stanco, perchè le solite cene, perchè che cazzo vado a fare?

meno facce presenti...sempre meno gente che ha voglia......

il doc è sempre il doc.........un passo avanti tutti

tema della serata : lo sbiancamento anale...anche stasera ho imparato qualcosa......

alla fine della serata, mi era venuta voglia, stavo x chiamarla, ma mi sono fermato, mi è venuta l'ansia, zzoca e se poi domani mi chiama ? se poi rinizia con i suoi discorsi ? miii poi inizia a parlare!!!!!!!!
io nn ho voglia di parlare, ho solo voglia!!!! va be puoi sopportare...no poi finisce come l'ultima volta che inizia, parla,parla, parla, parla....... vuole dormire insieme, nn se ne vuole andare.......nooooooooo ansia ......e se penso che voleva comprare un appartamento per farmi andare ad abitare, e lei quando sarebbe venuta a milano, sarebbe stata ospite....a casa sua ospite? .....nooooooooooo..........torno a casa e piuttosto come dice venuti

"....intesa sessuale perfetta con te che ora non ci sei
io con l'immaginazione, vado a mano libera
vado a mano libera
vado a mano libera
vado vado ...."

to be continued............

Nessun commento: