venerdì 12 giugno 2009

è magia....


oggi è stata una di quelle giornate, dove mi dicevo vai dopo scriverò questo, ah figo devo aggiungere questo, ok questa'altro....
invece nn mi ricordo quasi nulla, va bè iniziamo dai peli...cosa c'entrano?nulla ma sono bianchi, nn tutti, alcuni ma la cosa nn mi dispiace per niente....
ho appena scritto per ogni cosa c'è un motivo, ho parlato con dario, sono andato a casa sua, mio ex cliente, nel senso buono, che si è passati ad un livello superiore, questa cosa mi piace di brutto, clienti con i quali i rapporti si trasformano in qualcosa di diverso, con la curiosità di vedere cosa c'è oltre, non so se anche per altri "colleghi" è così, ma a questo nn c'è veramente prezzo.....

credo anche che quando uno vuole una cosa prima o poi l'ottiene, no nn è la solita cazzata da libro di autoconvizione o robe simili, credo a questo perchè a me capita.
ricordo quando dicevo da settembre accadrà così e poi capitava,

così domani si realizza un piccolo, uhm, sfizio, la parola giusta è proprio sfizio, ricordo che mi piaceva da matti, già da molto tempo, ora è arrivata l'occasione, domani, brum, brum, il problema è che nella testa ne ho un'altro e prima o poi...arriverà come sempre, quando sarà il momento...

succede questo un'immagine nella testa un pò sfuocata, sempre più nitida, diventa un chiodo fisso, poi sparisce, ma quando torna nella testa., poco dopo si trasforma in realtà....
miii ma chi sono il mago walter.....
".....fai apparire una donna faremo apparire una birra noi, se vuoi Fai comparire una donna fai apparire una donna che questa notte farà meno freddo, vedrai...."(liga)

to be continued....

Nessun commento: