sabato 20 giugno 2009

nn è il cubo di rubik, ma quello svedese!


cambiameti.....
e così ci sono nuovamente ed oggi mi appresto a fare l'ennisimo.....tattarata(rulli di tamburi)....trasloco, che palle! questa volta ho pure gli scatoloni, ma ti pare?!
nn ho molta voglia, potrei farlo con calma o settimana prossima, peccato che è un mese circa ce lo dico, lo rinvio e nn lo faccio, con la conseguenza che casa diventa sempre di più in campo di battaglia, nel quale mai un ladro dovesse far visita ci rinuncerebbe, penserebbe che sia già passato qualche collega, oppure si sentirebbe offeso dal disordine e potrebbe mettere a posto, ma lo toccherei nell'animo di ladro, bè però se fosse un ladro gentil uomo o donna magari....., uhm potrebbe anche pensare, sono un ladro mica una colf !

che discorsi....si è iniziato dai film diciamo osè, si è passati dai segni, a qualche cosa di lavoro e si è finito ai grandi temi della vita, figurati, mi prude ancora tutto, ma vogliamo parlarne? assolutamente no !

Perchè da circa marzo (nn è vero diciamo da febbraio) a settembre nn mi viene proprio voglia di lavorare ? di fare un zzoca ....nn so...
mi venie in testa solo spiaggia e mare..che ci posso fare....dovrei pensare di fare dei lavori stagionali, da settembre a ....va bè esageriamo... a marzo fare quello che faccio da circa 11 anni, cazzo ma ti rendi conto 11 anni,va bè il resto o un lavoro al mare, o sopravvivere al mare...uhm chissa magari prima o poi ci provo....

e sto cubo svedese mi sta tirando scemo, ma ce la farò, ce la devo fare..



to be continued....

Nessun commento: