domenica 21 giugno 2009


e così il week è passato tra uno scatolone che è ancora rimasto....8 avanti indietro, 13798 scalini, manco fossi andato sul duomo a piedi, polvere, peli avvita e svita, bè diciamo che ho quasi finito manco un letto da smontare e uno da riportare, ma sopratutto i buchi da tappare....impareremo....

pronti per una settimana all'insegna di raccomandate per riavere soldi, raccomandate contro le compagnie telefoniche, qualche telefonata per le pratiche, multe e bolli da pagare....dai se il buon giorno si vede dal mattino....ancora nn è mattino certo i presupposti sono fantastici.....

ora dovrò imparare ad usare solo i tasti....ma ce la farò....

ma io nn sapevo che mi avessero sbatutto la porta in faccia, nn me ne sono accorto....vivo proprio nel mio mondo o forse ognuno da un peso diverso alle parole....senza addentrarci troppo, perchè nn è il caso, guardiamo il alto positivo , se ho sbattuto la faccia, almeno questa volta nn mi sono rimaste cicatrici....voto 10 illeso, padrone del campo, ottima visione di gioco, il cigno mangia i papaveri e si beve gli avversari.....

to be continued

Nessun commento: