domenica 21 giugno 2009

canzoni


"...Cammino da solo e non mi volto mai,
continuo a correre,
Disposto a sbagliare solo per crescere, non soccombere ...."

"Is it getting better
Or do you feel the same?
Will it make it easier on you now?
You got someone to blame..."

"....non senti che
tremo mentre canto
nascondo
questa stupida allegria
quando mi guardi ..."

"...pioggia io sarò
per toglierti la sete
e sole salirò
per asciugarti bene
vento arriverò
per poterti accarezzare
ma se vuoi se tu vuoi
tra fango e neve fango e neve impazzirò

ti ammiro per come ti approcci
a questi anni mutevoli
mi piace quel tuo senso pratico
la tua forza è l'ironia
i cieli neri attorno a noi
sono soltanto nuvole
che dolcemente soffi via
e niente può far male più lo sai

pioggia io sarò
per toglierti la sete
e sole salirò
per asciugarti bene
vento arriverò
per poterti accarezzare
ma se vuoi se tu vuoi tra fango e neve
fango e neve impazzirò... impazzirò..."

"..ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste cose..."

"..C'è una notte tiepida
e un vecchio blues
da fare insieme,
in qualche posto accosterò
e quella là sarà la nostra casa, ma
credo che meriti di più
e intanto io son qua
e ti offro di ballarci su:
è una canzone di cent'anni almeno.
Urlando contro il cielo..."

"...la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare .."

"...Ma se domani un altro sole il tuo corpo riscalderà (domani), però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà (domani), se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà (domani), tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà...."

Nessun commento: