mercoledì 27 maggio 2009

è notte alta e sono sveglio, tarattata, uno su mille ce la fa....


sarà il pc sulle gambe, sarà la tapparella giu,( tapparella giù, e poltiglia più ascella purificata, ti ricordi che marivaglia la feste delle medie...)ops, elio è elio, ma fa veramente caldo, veramente caldo, meglio del freddo, ma....
che strano avevo tante robe da dire, minchiate, cose serie, altre meno, ma ultimamente appena davanti allo schermo, il vuoto, sarà la malattia dello scrittore, quindi forse veramente un giorno, uhm chissà, potrò vincere il premio del, uhm, pensiamo...tanto nn ho sonno....uhm il premio delle cose senza senso, bè un pò banale,il premio, bè ma deve avere un nome, il premio, punto. appunto. ap.
per dormire la ricetta è contare le pecorelle, ma se lo scrivo,
1,2, 3, 4,5, ...che palle mi sono già rotto, 6,7,8,9, ma nn fa un zzoca, però, 10,11,12 idea piuttosto che contare le pecorelle, pensiamo a bè si insomma la posizione è sempre la stessa...."90" ...............sempre animali solo....
ok ok tanto sono sicuro che ora spegnerò tutto l'ambaradam, ambarabacicci e cocco bello, mi sdraiero ed inizierò la fase di elaborazione dati notturna che consiste nell'elaborare tutto ciò che nn ho fatto in tempo durante la giornata, perchè pensavo ad altro, anche se oggi ho cazzeggiato al pc, ma sempre altro era, dicevo elaborazione dati notturna, ovvero mi fermo mi rilasso, e piano piano arriva un treno con un carico di pensieri tutti più o meno seri, anche no, che ovviamente di notte saranno cose insormontabili, inizierò a frittellare, ovvero, girare e rigirare più volte su se stessi, alzarsi, bere(acqua, nn sono un alcolizzato, per ora), ma poi ce la forà ad addormentarmi verso le 3, ma ecco che arriva, una volto preso sonno, una zanzara marines- berretto verde (rompicoglioni) che inizia la sua guerra, e anche la mia, ma poi vincerò, perchè usero un'arma nn convenzionale, il fornellino.....
una volta riaddormentato arriverà un babino peloso a quattro zampe ed inizierà uuuuuuiiii, uuuuuuiiii, e allora mi risveglerò lo metterò sul letto, ci riaddormenteremo felicimente, peccato che dopo neanche 30, min suona la sveglia e inizierà una bellissima giornata, iuuuu, (bisogna essere positivi, no!!?)

to be continued

Nessun commento: