lunedì 4 aprile 2011

egocentrico....


Sono ancora abbastanza sveglio stasera per scrivere qualcosa, ho scritto sveglio, non lucido, nn perché sia ubriaco, ma solo perché sono.
Le giornata corrono veloci, troppo.
A volte, anzi spesso cazzeggio, poi arrivano i periodi come questi dove nn fai in tempo a fare nulla, magari neanche aver chiamato un amico per chiedergli quando ci si vede o rispondere a qualche messaggio che merita quanto meno un segno di esistenza
Lavoro, lavoro, lavoro…
Così inizia una nuova avventura, sembra una minchiata quella che dico, il fatto di spostarsi come fa a cambiare le cose ?
Ho, abbiamo, pagato l’affitto l’affitto per nove anni, fino ad ora ce la siamo cavata, cosa potrà mai succedere?
Io penso che quando una cosa va, è perché ha un equilibrio, il cambiarla comporta un nuovo riassetto.
Nn è paura di cambiamenti, nn è quello, ci sono nuovi stimoli, che poi sono il sale delle cose, è solo una questione di equilibrio…..

Cmq il negozio mi piace, secondo me è venuto bene, ora c’è solo da mettersi al lavoro…

Dovrò andare da un cavolo di dermatologo, nn so cosa mi sta succedendo…forse, come dissero i litfiba, il mio corpo che cambia nella forma e nel colore…

Messaggi…il primo impulso è quello di rispondere, poi nn voglio farmi prendere dall’impulsività e penso a cosa scrivere, poi nn scrivo più…
Continuo a nn capire il senso di certe parole, ma forse sono troppo stanco per dare il giusto peso alle parole, forse nn ho voglia di rispondere a certe frecciatine…..

Vella metti un po’ di musica per favore, scorri il juboxe, ferma ! bon jovi ? ma si dai è tanto che nn si ascolta, ok andata….

Nn ho scritto tantissimo ultimamente, anche se dice da dire ce ne sono, ma tanto sono lì in testa, nn è detto che debbano uscire tutte, basta anche solo una frase, come un pro-memoria, per ricordarmi una situazione…perché?
C’è sempre un perché e ci sono sempre delle risposte, magari personali, ma ci sono…

Ultimamente penso, ad un filo sottile, di quelli in nylon, trasparenti e resistenti, che lega due punti, ma in fondo, neanche troppo, è solo un pensiero presuntuoso, eh già…

Bella questa, ma nn è bon jovi !!!

Io nn so tremare…più

To be continued

p.s. a me stesso, ma un the end?

Nessun commento: