sabato 30 aprile 2011

ora inizia la discesa?


Ok dicevo, dicevo perché dopo 30 minuti che scrivevo, word ha deciso di dirmi che si è verificato un errore è così ho perso tutto quello che ho scritto..

Per fortuna che nn era lavoro altrimenti si che sarebbero girate…

Be ora riscrivere le cose che ho scritto un attimo fa, nello stesso modo sconclusionato e grammaticalmente sbagliato nn è facile…e visto che nn me ne frega un cazzo, nn lo farò….

Per cui scriverò altro…per esempio che differenza di Ligabue che mette via un po’ di cose, io caccio via un po’ di piccioni dal tetto, però il gatto che ascolta tutto come fosse la prima volta lo lasciamo lassù ù ù con gli occhi più blu blu blu di ….etc etc etc.

Be questo lettino è proprio 1a figata, no nn potevo rinunciare a stare sdraito al sole con 1a birra in mano,tooooo ti ho fottuto a sto giro ho salvato!!!!
Mi è saltato ancora sto word per mac, mi freghi 1a volta, la seconda no…

Dicevo che figata sto lettino…si sarei potuto andare a correre, magari fare 2 pesi, o perché no strimpellare qualche nota stonata, naaaa sdraito con birra va bene…

Aprile sta finendo, qualche ora e poi sarà in discesa, speriamo…
Ad inizio anno mi era stato detto di stare calmo di nn fare colpi di testa, così ho fatto e così farò…
Cerco di stare calmo il più possibile, anche se mi sono arrivati degli schiaffoni ai quale nn ero preparato, se poi te li da qualche tuo amico brucia di più….
Ok, vediamo, uhm, bilancio, partiamo dalla fine, il piccolo è stato morso, da un corso forse nero, forse bianco, forse nn è neanche un corso, la cosa più tenera è che ora mia madre, quando lo porta fuori tiene un sasso nella borsetta grande quanto 2 pugni, e mentre mi faceva vedere questo macigno, mi diceva:”nessun altro toccherà piso!” Che tenera…me la immagino con le sue manine dare pugni a questo corso/nn corso…

Poi passiamo attraverso degli incapaci, che nn sanno lavorare, il titolare che il giorno prima, dopo aver sbagliato per l’ennesima volta, nn solo le bozze, ma anche quelli definitivi, preso da un momento di rabbia mi dice, 35 euro !! Come dire per 35 euro mi tocca rifare..
Be il giorno dopo ha dimostrato che quel lavoro valeva ZERO !!!
Anche qui ho ascoltato il consiglio del socio, che mi ha detto nn farmi il sangue amaro, di ridargli ciò che era rimasto del lavoro, (ho buttato quasi tutto)
Mi sono contenuto di brutto la voglia di fargli rifare tutto o di scatenerà l’avvocato era immensa, ma….sono stato calmo…

Attraversiamo la Larva migrans, un simpatico insetto che ha deciso di deporre le uova nella mia chiappa e va tranquillamente in giro per il mio corpo, facendo festa tutte le notti, io li sento che si divertono perché mi prude tutto…
Ma stiamo calmi…

Corriamo con clienti che un giorno vendono, l’altro no, un giorno ti dicono che accettano 1° proposta il giorno dopo bho…

Passeggiamo con mia madre che ha deciso di separarsi, le pratiche oramai sono pronte, dovranno essere depositate in tribunale, le va dritto come un treno, fa bene, se l’avesse fatto prima forse….ma in questi casi nn si dice : meglio tardi che mai?

Poi che altro ah si ci sarebbe qualche difetto nel nuovo negozio, qualche amicizia che si è smarrita e che altro…be qualcos altro, se ci pensò ci sarà…ah già devo andare a ritirare 1° raccomandata, multa??!!

Be direi che nn ci facciamo mancare niente, ma io sto qui fermo, al sole, sdraiato su questa nuova sdraio, su questo fantastico terrazzo, scarico i pensieri, carico le batterie, sorrido e sorseggio 1a birra..

L’ultimo pensiero è dedicato ad un amico che qualche settimana fa mi ha detto, tra le tante cose, ma nn mi chiedi neanche come sto, ora io ti chiedo, cosa devo dire io allora ?
La risposta è semplice sdraiato su 1a nuvola…con 1a birra in mano, e cmq ti voglio bene anche se nn ti chiedo come stai..

To be continued…

Nessun commento: