domenica 10 aprile 2011

quale carta?


Relax sul terrazzo, per stasera ho ancora un po’ di riserva….settimana strana, giorni sere, parole, azioni strane, uhm forse lo strano sono io ?
Stanotte ho dormito pochissimo, ma sono sveglio, mi sono rilassato dopo un periodo intenso da ogni punto di vista.
Sono rosso in faccia…ma dove 6 andato? Al mare? In montagna? Al lago? Noo nn ci credo?! Ti sei fatto una lampada??? Ma quante cazzo di domande !!! peraltro tutte frutto della mia testa….
Uhm…vuoi dirmi che la lavatrice ha già finito? A no sta scaricando…
La mia giornata è iniziata dopo solo 4 ore di sonno, solito giretto col piccolo, corsa, casa, bosco, grigliata, musica, chiacchere, nanne, sole, sono stato bene, anche se mentre tornavo c’era un misto felicità, malinconia, bha sarà colpa della musica…bha…
Ho risistemato il terrazzo, ho fatto il giardiniere, anche se c’è qualcosa che nn mi convince, c’è qualcosa fuori posto, meglio di prima, ma quel nn so che che mi infastidisce, bha…
Doccia, ultima pisciatina, anche se breve, ascolta basta sei stato fuori tutto il giorno, nn rompere i maroni, se ti scappa stanotte vieni fuori e che cazzo, se vuoi ti faccio una copia delle chiavi, ricordati quando esci, oltre chiudere la porta di accendere la tv o lo stereo…
Ora sono qui seduto sulla sdraio , sotto le lontane stelle, eh qui per vederle ci vuole il binocolo, se ci metti che sono miope..e col binocolo che le vedo…
Ah si giusto mentre aspetto l’ultima centrifuga, nn ho voglia di stendere, ma se lo faccio domani mattina? Bè vediamo domani..
Qui con la tastiera in mano ripenso a questa settimana, alle cose dette, alle amicizie, ai rapporti, a volte mi sembra tutto un lavoro, tutto così complicato, o nn facile, e dico che palle !
A volte il lavoro è meno complicato, e allora dico, eh no qua qualcosa nn va, it’s not possible…
Penso a ciò che un amico mi ha detto, e un po’ sono dispiaciuto, come se mi avesse buttato fuori delle cose, alcune le ho capite, altre no, cercherò di stare attento.
Penso a quello che pensa un altro amico, e nn solo lui…e anche qui sono un po’ dispiaciuto.
Cercherò, be no qui nn devo cercare nulla, qui so quale è la verità.
Ognuno ne ha una di verità, ognuno è portatore della verità, chi ha ucciso sara scazzi? Ah Sabrina!!
Ma le indagini sono finite? No
E ma secondo me…
Ah be allora…
Il tema però è un altro, quando una persona si fa un’idea in testa, anche se gli dimostri che la verità è un ‘altra, nn è convinta fino in fondo, è difficile cambiare l’opinione, quella intima delle persone.
Io ho rinunciato, anzi nn ho neanche provato, anzi nn mi interessa, se mi dici che è bianco, a prescindere ti credo. Anzi nn pongo neanche la domanda se è vero o no…a meno che ci siano situazioni..
Con questo nn vuol dire che io sia esente dal portare la verità, come ho detto prima ognuno ha la sua verità….mi ma che canzoni stanno venendo fuori, in modalità random?
Miii mò mi taglio le vene !!!!
Nella testa risuonano quelle parole…
un po’ di domande in testa mi frullano, anche qualche paura, solo il tempo darà le giuste risposte…
posso solo sperare che nn siano più dubbi, ma solo conferme….

Io so benissimo quale è la mia verità perché io la vedo costantemente, è li chiusa in un angolo, alcuni si dimenticano che sono un venditore di fumo, diciamo che faccio il gioco delle 3 carte, ma nn è nessuna di quelle , qualche mese fa, anzi ora che ci penso è passato più di qualche mese, era stata indovinata, nn avevo mischiato bene il mazzo…

Be dopo questa song, posso congedarmi….

To be continued….

p.s. i panni li stendo domani….magari li lavo anche…

Nessun commento: