domenica 20 marzo 2011


Obiettivi, porsi degli obiettivi.

Anche delle cagate di obiettivi, questa è la barzelletta che mi racconto…
Oggi è un mese che nn bevo caffè, anzi 4 settimane, mi chiedono perché?
Nn c’è un vero perché, se nn il fatto di dimostrare a me stesso che è solo una questione di testa…
Ho iniziato a bere caffè, come approccio con i custodi per imbuonirli, a me il caffè nn è che faccia impazzire, quello espresso men che meno.
Così è diventata un’abitudine…

Da quando mi hanno addrizzato la mandibola nn ho più quei “dolorini”, ginocchio e collo nn mi fa più male, la gamba sinistra nn è più lunga di quella destra e le varie asimmetrie sono migliorate, il sellopi è rimasto uguale, fiuu, meno male….ho pensato, vuoi vedere che si addrizza tutto, e invece lì cambia qualcosa ? pericolo scampato….

Domenica passata tra una corsetta(1 ora, e a che ritmo ,stica...), mestieri di casa, un po’ di sole sul terrazzo e un po’ di strimpellamento…giornata relax…la quiete prima della tempesta…in ogni caso se 6 in mezzo alla tempesta, credo sia meglio stare fermo e aspettare che passi…

To be continued…

Nessun commento: