giovedì 3 febbraio 2011

4 amici al bar..


Eravamo quattro amici al bar
che volevano cambiare il mondo….
nn riesco a scrivere, se ascoltare musica…dormire, scrivere, ascoltare, guardare, nn era dire, fare, baciare, lettera o testamento?
Scrivere, almeno fino quando nn mi addormenterò, con sotto la base musicale di gino paoli, anzi sottofondo musicale di questa serata…
Bè da questa serata è venuto fuori che io e mister bmw, ci tromberremmo le rispettive ragazze o le ragazze degli amici amici, con l’attenuante che non faremmo noi la prima mossa e che nn saremmo noi che inviero “segnali”, però se capitasse, sarebbe come fare un favore ad un amico.
Mr 126 e Mr fudo, nn sono d’accordo con questo nostro modo di essere.
Però mr 126 se beccasse la tua donna con un altro, nn te lo direbbe direttamente, ma te lo farebbe capire, in che modo nn so, forse ti farebbe i disegnini o forse mimerebbe un cervo….ma te lo farebbe capire.
Io nn sono affidabile, mr bmw, mr 126 e mr fudo, sicuramente si…
Detto questo fino ad ora nn è capitato che lo mettessi nel locu ad un amico, anche se mr bmw è convinto che 19 anni fa, cazzo tutto sto tempo me la mena ancora!!!dicevo è convinto che sia andato con una sua fidanzatina, forse per questo nn si fida di me?
..si parlava con profondita'
di anarchia e poi di liberta'
tra un bicchier di coca ed un caffe'
tiravi fuori i tuoi perche' e
proponevi i tuoi faro'…

Segreti, odio i segreti, un’altra cosa che nn voglio sapere sono i segreti, nn voglio sapere cose che compromettano un’amicizia, nn ho più 15 anni !!!
Se sento discorsi che stonano con atteggiamenti o con quanto accaduto, rischio di sbottare, meglio nn sapere….tanto prima o poi le cose si vengono a sapere, è solo questione di tempo….

Quando mi arrabbio mi viene mal di testa, perché?
E perché poi ho bisogno di dormire?
E i messaggi flash di una freddezza nn spiegabile?
E il tutelare gli altri e nn noi?
E
Cavolo son quasi le due, stasera avrei voluto dire molte cose, be meglio di no…altrimenti nn si dorme….
..Son rimasto io da solo al bar
gli altri sono tutti quanti a casa
e quest'oggi poi verso le tre
son venuti quattro ragazzini…

to be continued…

p.s. con gli occhi chiso vedo zamparini??!!!!!
cazzo mi devo far vedere da uno vramente, ma veramente bravo, esiste di più di bravo? devo andare da lui..

Nessun commento: