venerdì 11 febbraio 2011

BHA...


La stanchezza mentale, fisica, spirituale, del venerdì sera è altissima.
Le cose che ho da fare sono innumerevoli, fastweb, notaio, avvocato, cartelli, conteggi, agenzia dell’entrate, banca, appuntamenti, etc etc….
Clienti pfff, penso a quelli onesti altrimenti mi viene una voglia pazza di prendere una magnum 44, imparo a sparare e l’impallo tutti…
Non vuoi l’agenzia, benissimo, meglio, ma le case cercatele da solo, nn rompermi i maroni…
Per alcuni, per molti il rispetto nn esiste. Viene spesso da quelle persone che lavoro anch’esse in proprio o da quelle persone faccio tutto io.
Preferisco quelle coerenti.
Se entro nel tuo bar, consumo e pago. Potrò dire che briosche di merda, poi nn venire più.
Se prendo un taxi, a fine corsa prima di scendere, pago.
Ma che cazzo di gente di merda !!!!!
Poi quando qualcuno capisce, mi dice, io il tuo lavoro nn lo farei mai!!!

Pfff…vabbe sfogo serale e lucido, contornato da mal di crapozza….

Ultimamente il commento che faccio di più è BHA, anche ora rileggendo un messaggio, bha.
Bha per quella che entrata ora, e un bha per la sua amica, “io il suo numero l’ho nel cellulare sa?”

Uscire? Ballare, bere qualcosa ? no grazie ho i coglioni girati. Perché?
Non c’è un perché, è una caratteristica del mio segno, c’è chi è testardo, permaloso, lunatico, ops pensa che culo sono tutte le cose…

To be continued…

Nessun commento: