mercoledì 23 febbraio 2011

pesnieri flash...


Ok ok, mi rendo conto di nn aver grandi cose da scrivere o da dire, anzi da dire forse sì, magari anche da scrivere, ma nn sono cose tali per cui, ne valga la pena, proverò a fare una cosa schematica tipo lista per la spesa, chissà cose ne viene fuori, dei pensieri flash
- denti, sistemati, molari che si toccano,viaggio a carrara, sono un pazzo
- negozio, quanti cazzo di soldi stanno uscendo?
- negozio, nn è ancora finita, per fare un taglio nel pavimento 150 euro, ma è possibile?
- Palestra sul terrazzo? No fa freddo
- Telefonate inutili? Stufo
- Luca, luca hai fatto le foto della casa? Entra uno e mi dice, ma che cazzo di foto ti devo fare?bha
- Difficile lasciarsi andare
- Il piacere di sentirsi dire, dopo un pò tempo passato, ti vorrò sempre un mondo di bene
- Che freddo che fa
- 30 euro nn è tanto?
- Ho finito il pane
- E la vita è tutto un quiz
- Impossibile trovarla
- Mi servono gli occhiali di scorta
- Perché mi è venuto mal di testa e soprattutto perché dopo due mesi ancora nn mi sono passati sti cazzo di foruncoli?
- La delusione di alcune persone
- Forza ragazzi, stasera ce la possiamo fare
- L’idea di cambiare casa ancora
- A volte mi sembra di parlare con persone che nn sono di questo mondo, uhm forse è il contrario….
- Nn so più fare le valutazioni
- Bella questa camicia, nn si stropiccia
- Ma quante robe devo fare?
- Ho bisogno di una segretaria !!!!!
- Basta con sta pratica!!!!!! Il rogito l’abbiamo fatto 10 gg fa!!!!!!
- Che figata il mare a due passi…
- E se mi rubano in casa?

Potrei andare avanti per ore ore ore, il senso di questo?
Cazzo ne so io…come diceva lupo..

Ah no no questa la devo scrivere, drinn: luca ma perché nn mi vendi più la casa?
Uhm, veramente suo figlio ha dato l’incarico ad un’altra agenzia..
Veramente?
Bha…

To be continued..

Ps. Mi ha richiamato da poco, cazzo luca hai ragione, mio figlio ha dato l’incarico ad un altro, ma a marzo scade…bha…

Nessun commento: