giovedì 13 maggio 2010

è solo gente...cit by M.B., ma quant'è vera


Forse è il giorno giusto.....
come è fredda la base del pc, anzi del mac...specifichiamo....
come stai ?
Domanda ricorrente, domanda di rito, di circostanza, fatta da chiunque, sconosciuti, clienti, amici, finti amici, parenti.
La risposta è sempre la stessa: bene.
Cambierebbe qualcosa una risposta diversa?
Come va il lavoro?
Bene. Cambierebbe qualcosa una risposta diversa?
Intollerrante, ma questa nn è la risposta più adatta
uhm, fammi pensare....uhm...
attendere prego...uhm....
ecco! La risposta giusta sarebbe: ASSENTE, anzi sono momentaneamente ASSENTE, lasciate un messaggio, il tempo lo cancellerà.
Fisicamente presente, di testa assente
magari domani all'ennesima domanda, come stai? Risponderò : assente
precisamente nn vuole dire ne bene, ne male, ne triste, ne felice, neanche apatico.Semplicemente nn ci sono.
Nn ci sono per nessuno, neanche per me, un involucro che cammina.
Ester: come mai in sto periodo sei così incazzuso?
io:penso, rispondo?no
Ester:ma ce l'hai con me ? Ti ho fatto qualcosa?
Io:ok rispondo, ester ho i fatti miei, nn c'è una ragione, è così, punto
ester:ma la vita è bella, pensa che c'è uno che lavora da me che è rimasto sulla sedia a rotella, ma ne è venuto fuori alla grande
io:nella testa, ma che cazzo, se nn faccio il claun, nn vuol dire che voglio morire, vuol dire che nn ho voglia di fare il claun.
Ester:ha iniziato a raccontare la storia di questo ragazzo
io:ester lo so i bambini muoiono di fame, c'è la aids, c'è qualcuno che soffre, la gente muore, ma posso avere i cazzi miei per un giorno, settimana, mese, anno e che cavolo!sei venuta qua per parlare di lavoro o per portare la felicità nella mia vita?

Ok posso sembrare acido, ok sono acido, ma basta !!!!

rewind

aleo è stanco
aleo è stanco della gente, mi viene in mente è solo gente...ahahahah..quanto è vero, questa tre parole nn sono mie, però sono vere, ogni tanto me lo dico, rivolta ad alcune persone.
È solo gente.
Utilizzo alcune frasi parole, nn mie, tipo: a london tutto a boston, per foggia, A pero l, mi passi la bhierof ? Che gallo,!
Chi sono un ripetitore? Guarda potrebbe essere anche il titolo di un film:”il ripetitore”
La paramount picture, presenta:”Il ripetitore”, con attore nn protagonista(il ripetitore, nn può essere il protagonista) Aleo.
Ahahahaha, che pirla, ahahah, mi faccio ridere da solo.
Per una parete grande ci vuole un pennello grande, usa CINGHIALE
dai in fondo siamo tutti un po' ripetitori, chi nn ha ripetuto qualcosa che gli è rimasta indelllebbbile nella testa.
Casa del bagno, casa del bagno, al resto pensiamo noi...ahahahahha....
aleo è stanco della gente, aleo si è fidato della parola della gente.
Di pantaleo stia tranquillo, nn le firmo l'incarico, tanto ci conosciamo da tempo.
Cronaca di una messa nel locu annunciata, sto mese ho fatto il pieno 3 su tre, stesse parole, stesse dinamiche...ma quella che mi ha detto guardi lei si è impeganto la pago comunque, le do 500 euro.
Be li pensavo che la vena mi scoppiasse, invece, ha resistito, s.ra do io a lei 500 euro, ma per non dire più nulla, se ha finito, andrei a casa, che le ho già dedicato troppo tempo.
Ma questa è solo una.
Aleo è stanco della gente. Drin cell che squilla.
Ciao, ciao, etccc. Lu chiami la so. Lu ha chiamato la so, ma solo per educazione, perchè la voglia di mandare a fare in locu era tanta. Nn di mandare a fanlocu la so, ovvio e comunque a prescindere io sto con la so.
Aleo è stanco della gente.
La gente che ferisce con le parole, che sa tutto, la gente che fa ramanzine così per sfogarsi, dalla gente che ti vuole capire, da chi nn rispetta, da chi nn capisce.
E' solo gente

su altre situazioni nn dico nulla, nn c'è nulla da dire, è solo gente e aleo è assente

to be continued

p.s.

Fortuna che alcune persone capiscono, sono intelligenti, se ti domandano come stai, è perchè ti conoscono, a loro grazie, so che capiranno se risponderò: sono assente.

Amaro nero amaro vero, cinghiale, delfino curioso, la vetrina dell'auto, la vetrina dell'auto ahahahahah che pirla

Nessun commento: