venerdì 21 maggio 2010

specchio =verità


Di notte
Si parte dal fondo, se sei cieco come fai a sapere se il locu è pulito?
Ok sembra un discorso del zzoca e probabilmente lo è, però la riflessione nasce dal fatto che al buoi vedi...gli occhi si abituano e inizi a muoverti, a distinguere oggetti, ma alcune cose nn puoi vederle, i colori nn li distingui, per cui come fai a sapere se il locu è pulito? Va be ti fai il bidè al buio, ma come fai a sapere che quando ti asciugherai sarà pulito tutto?
Ho bevuto solo una birra, sono stanco, ho quasi sonno, anzi sonno, ma sono sobrio. E a tutti quelli che mi domandano, ma che droga usi, rispondo la stessa che usi tu, ma a me fa quest effetto.

Chissà cosa starà facendo mio padre, chissà a che ora si sveglia, cosa fa quando si alza, come passa la giornata...ma è normale una cosa del genere? No nn credo

dovrei fare il primo passo ? No nn credo

Di giorno

Passano i giorni alla velocità della luce, flash sono andato a fare la pipì…arriva la sera e mi chiedo cosa cazzo hai combinato oggi? Nulla, poco.
Sento la testa come se fosse in una pressa, qualcuno dietro che spinge sempre di più e la mia testolina dalla pressione diventa ovale, si deforma

Ora il mio regno è la mia casa, mia per modo di dire visto che sono in affitto, in maniera nn molto regolare, ma la casa mi piaceva, doveva essere mia. Entro e finalmente sto bene, finalmente una casa che sento mia, sarei addirittura disposto a comprarla. Farei qualche modifica, è su misura per me.

Riflessioni, pentimento o rimpianto…uhm…be certo con il senno di poi sarebbe tutto più facile, chissà se come nei videogames… ci fossero più vite, ops morto, va be ricomincio nn sbaglio, vado avanti, dai nn sarebbe male, così si che uno impara dagli sbagli, altrimenti…be anche lì dopo un po’ finiscono, però basta mettere un’altra monetina, solo che così ricominci tutto da capo……

Conoscere la verità che ti fa male o una bugia che ti prende per il culo ? credo la verità che ti fa male, tanto prima o poi viene fuori in un modo o nell’altro, certo dopo la vivi diversamente, con più distacco, nn coinvolto, ma un po’ di amarezza rimane comunque a prescindere, e così perdi un po’ di fiducia in ciò che ti dicono, nn credi mai fino in fondo, perché sai che esiste una possibilità che la cosa detta sia una cagata colossale….l’amarezza di aver perso tempo...quel tempo che corre avanti indietro..pufff…è magia…

Nn ricordo il soprannome, fa niente nn importa, ma quanto è avanti, inizia ora a essere donna, ha mantenuto la sua pirlaggine che la fa sempre bella, dentro e fuori, è una spanna sopra nn c’è nè, troppo avanti, bello averla incontrata sul cammin di nostra vita….mi piace la cosa che mi disse qualche tempo fa, la custodisco, mi piace pensare che sia vero, ma mi dispiace pensare che nn lo sia fino in fondo, ma no lei è una spanna sopra, è trasparente, quello che vedi, è, senza filtro, incontaminata, bella.

To be continued

Nessun commento: