martedì 13 aprile 2010

nn so che dire...


Devo aver toccato qualcosa nel mio letto, anzi nel mio divano letto, si apre, cado nel mezzo...piccolo stanotte speriamo di nn cadere, be speriamo che stanotte nn mi rompi le palle, sono sveglio dalle 5, considerando che ora che leggo l'ora sono quasi le 2, be dai 21 ore sveglio, nn male...

L'anno scorso quando abitavo sempre qui in zona, conobbi ai giardinetti una ragazza, nn so perchè mi è venuta in mente, forse perchè le nostre chiaccherate erano divertenti....è passato un anno, quella ragazza si è trasferita, altre persone son rimaste, stasera parlavo con, uhm nn ricordo il nome, ne di lui ne del cane, eh si, perchè io nn sono luca, sono il padrone di piso, il nome lo impari col tempo, anche x me è la stessa cosa.
Una cosa che ho imparato è fare associazioni, quindi sul cell ho monica bayron, armando bart, fabrizio arcibalda e così via.
Lei era isaboe & lapo, si i nostri giri erano come direbbe Moratti, simpatici...
Stasera ero con, bo nn ricordo il nome di nessuno dei 2(l'ho detto anche prima), e si parlava di tempo, bè nn ne ho molto, nel senso che ultimamente nn ho molto tempo x me, e questo un po' pesa, ma nn era neanche questo che volevo dire, o per lo meno si in parte.
Giornate, uhm, mi verrebbe da dire, giornate piene e nervose le ultime, senza un motivo, o forse perchè sono sempre più intollerante.
Nn sopporto più alcune persone, nn so se x colpa mia, colpa loro, o colpa di nessuno, d'altronde se i matrimoni finiscono a 70 anni, figurati altre situazioni....
o forse più che intollerante sono allergico, allergico a chi punta il dito a chi mi dice e tu hai detto questo e tu hai fatto quello e ma tu, ma tu, be ma io tra un po' di mando a fare in locu...ma questo è uno sfogo notturno...(ah acidella nn è riferito a te)
alla base c'è che sono un presuntuoso, c'è che le cose devono essere fatte come dico, perchè altrimenti urti il mio ego, e li inizio a diventare insofferente, a meno che nn mi spieghi e se hai ragione rientra tutto.
Poi devi fare delle forzature, devi trattenerti, perchè nn puoi sempre fare battaglie, nn puoi mandare sempre a quel paese quelle persone che ti rispondono male o le persone che ti feriscono più con le parole che con le cose che fanno, nn puoi fare delle battaglie nn tue, sei mediatore.....
Poi capita che accadono cose, che ti fanno pensare, che tutto questo è nulla, che sono minchiate, che rodersi il fegato perchè avresti dovuto mantenere le distanze e nn l'hai fatto, nel lavoro forse paga di più, ma nn riuscirò mai, nn voglio mantenere le distanze.
Dicevo accadono cose, stasera mi ha chiesto”tu hai mai perso qualcuno che amavi?”, questa domanda mi ha spiazzato, credo, perchè si ho perso qualcuno che amavo, è capitato come capita a tutti, ma nn nel senso che intendeva. Nn nel senso, nn c'è proprio più.
Mi è capitato di chiedermi, chissà se morisse tizio, caio,(nn è per portare sfiga, anzi), come mi è capitato chissà se fossi io a...
Prima o poi capiterà è nell'ordine delle cose...
Io nn so cosa dirti, ed è vero nn so cosa stai passando, mi è capitato di mandarti qualche sms, con la voglia di farlo, ma di nn sapere cosa scriverti in questo momento, cosa ti dico ? Immagino che tutti, molti ti diranno le stesse cose..bè allora cerco di mettermi dalla tua parte, come se fossi io.
Penso che inizierei ad arrivare ai massimi livelli di intolleranza,
come stai?(lo so te lo chiesto anchio, che palle, hai ragione che domanda di merda)
come va ?(idem vedi parentesi precedenti), posso fare qualcosa per te? Non ti abbattere, dai su coraggio, dai vedrai che...etc etc si potrebbe andare all'infinito
sarei esausto e probabilmente a qualcuno lo manderei a cagare, su qualcun altro penserei, ma a te cosa te ne frega?, ma nn fare finta che ti freghi qualcosa e anche qui si potrebbe andare all'infinito.
Una cosa che mi urterebbe sarebbero quelle persone che cercherebbero di fare i simpatici, per cercare di tirarmi su. Ti chiedo scusa per essere stato, anch'io un po' di tutto questo.
Io nn so proprio cosa dirti per tirarti su, e sono la persona meno adatta per dirti di nn fare certi pensieri, perchè li ho fatti anche io e per molto meno. Le parole sono veramente un mezzo sopravalutato, a volte uno dice delle robe, bo forse per stare in pace con la coscienza, forse per coprire il rumore dei silenzi, forse bo, forse tutto
Si c'è gente che sta sicuramente peggio, si la vita va avanti, si il tempo guarisce ogni cosa, si sono anche 1a marea di stronzate, perchè probabilmente è quello che stai pensando, ma perhè se io mi metto dalla tua parte lo penserei e sti discorsi, mi farebbero inkazzare.
Però c'è gente che alla vita ci vuole rimanere attaccata, ci sono persone che se le guardi negli occhi vedi la voglia di vivere, ci sono persone che si rialzano sorridono e vanno avanti.
Io nn ho mai perso qualcuno che amavo, ma ho conosciuto qualcuno di loro e ti auguro che anche tu le possa conoscere e che possano darti un po' di coraggio, che io nn riesco....

nn ci sono commenti da fare a questa nota, il silenzio molte volte è la cosa migliore, nel rispetto di chi nn ha voglia di parlare

baci

to be continued

Nessun commento: