sabato 29 maggio 2010

lo stiamo perdendo...lo stiamo perdendo...LIBERO!!!


Si dice che avere i ragni in casa, porti fortuna, anzi portino soldi, quindi io che ieri ho trovato un ragno morto annegato nella ciotola del cane cosa dovrò aspettarmi? C'è un tempo come per lo specchio rotto? 7 anni. Non ho mai capito perchè 7 anni di sfiga, chissà da dove nasce, sarà stato sicuramente un dittatore, che ha dato come punizione a chi gli ha rotto lo specchio, di rimetterlo in sesto e questo ha impiegato 7 anni nei quali ha perso tutto, la moglie, che nel frattempo si è trombata il migliore amico del marito, anzi dell'ex martito, anzi sono ancora sposati, lei nn gli ha dato il divorzio, lui continua a pagargli gli alimenti, cmq, oltre la moglie, ha perso il lavoro, i figli sono diventati dei vichinghi, nn hanno mai avuto la figura del padre e si sono persi nelle cattive amicizie, la casa è stata venduta all'asta, la carrozza è stata incendiata, etc etc etc, tutto in sette anni ecco perchè.

perchè si dice rotto in mille pezzi? A deve essere il tizio di prima che ha contato i pezzi dello specchio rotto, l'altra punizione era che i pezzi dovevano essere <= a 1000.



questa zona mi piace. Mi piace la gente, nn ci sono tamarri, mi piace passeggiare la sera e incontrare belle facce, vedere gente che cammina tranquilla, magari bevendosi una birra o mangiandosi un gelato, mi piacciono le donne, anzi ragazze, io sono giovane!!!! di questa zona



Stasera passeggiata serale di solo 4 ore, passeggiata, pizza e birra, salto da rami e ancora birra e così

birra veritas, peccato solo nn aver avuto la macchina.....ci saremmo divertiti..pazienza..sarà per la prossima volta...



a proposito ieri mi hanno rubato in ufficio, colpa del ragno? Se lo sapevo provavo a fargli un bocca a bocca magari gli salvavo la vita, in cambio magari mi avrebbe trasformato in SPIDERMAN, no, no, troppo impegnativo salvare il mondo...



nn capisco come funziona il mio umore, nn capisco un sacco di cose, ma ….dicevo nn capisco il mio umore.

Sono contento, ma nn ho grosso motivi per esserlo , eppure sono contento. se ripenso a vediamo..uhm..pc rubati, auto sfondata, soldi rubati, bici rubata, i miei che bo nn so cosa fanno a 70 anni, la moto nn riesco a venderla, la chiave della moto persa, occhiali persi, vendite saltate, trombate scivolate, uhm...fammi pensare..uhm...ah un negozio che sto comprando del quale nn mi frega, due cause in corso che nn so dove porteranno....forse ce ne sarà una terza...eppure mi sento in pace...bo saranno stranezze in birra veritas...

che flash mi si sono chiusi gli occhi e sognavo che ero, eri, nn so bene se io o tu io, chiuso da qualche parte e nn ricordo più...notte vado a nanna...



to be continued

Nessun commento: