martedì 2 febbraio 2010

tra un pensiero e un mac...

settimana scorsa è finita con i complimenti ed è iniziata con i complimenti...bè che figata...quando vengono apposta per farteli..linfa vitale...linfa per proseguire a prescindere da altre cose...questa sett ho cene con clienti orami amici ho già le sere piene, mi piace sta cosa...lo già detto ma lo ripeto troppo bella, mi gasa.... serata a base di mac e karaoke....canticchiare in una "famigliola", che sembra quella del mulino bianco, dio nn è che creda più molto alle favole...però sono belli insieme, si divertono e brillano ad entrambi gli occhi bè nn è bello volare sopra tutti ? a volte mi sento peter pan..nn cresco mai, nn ho voglia di crescere...ma anche chi se ne frega...miei coetanei o più giovani che hanno famiglia, io che cazzeggio...be se guardo chi mista intorno nn è che sono tutti "sistemati", però quando vedo la maggior parte che hanno famiglia e vivono da famiglia, mi accorgo di quanto io sia rimasto, nn so se dietro però, bò esigenze diverse..ognuno sta bene a modo proprio..che dire..bò, nn so fare famiglia è come se fosse un'autostrada, però esistono anche altre strade...bò si è un esempio del zzoca, nn ha reso molto l'idea.... 14 aprile davanti al giudice, è la mia prima volta in tribunale...la seconda sarà a giugno mi sembra... vedremo come andrà...ma nn avevo scelta, anzi si l'avevo dovevo andare là e spaccare tutto, mi sarei sfogato, ma nn avrei risolto nulla, speriamo che il giudice mi dia ragione... da come ho capito il giudizio dipende dal giudice, da come interpreta la cosa, così significa che un altro potrebbe pensarla in maniera diversa e dare un esito opposto...a me sembra assurda sta cosa...io mi sento di aver fatto tutto ciò che dovevo, oraè tutto nelle mani del mio avvocato/amico, poi si vedrà, se vinco, mi regalo qualcosa..magari un viaggio, magari...bò sicuramente un regalo a davide lo faccio, mi sopporta con le mie cause del zzoca...vedremo...
to be continued...

Nessun commento: