giovedì 11 febbraio 2010

dove sono finite?



parole strozzate... avevo scritto altre robe...uno sfogo su situazioni, l'ho salvato nelle bozze e ho deciso di nn pubblicare...nn sempre si può pubblicare, soprattutto ora.... è un periodo nel quale nn mi viene da scrivere molto, a tratti e niente che valga la pena di scrivere...o per lo meno me ne dimentico...è strano ma è così la memoria, mi fa brutti scherzi...la fla dice perchè ne ho le palle le piene... probabile...sorrido perchè a lei nn devo spiegare niente, lei sa e basta, lei sente...nn so come faccia ma sa...e ci becca sempre, almeno fino ad ora ci ha beccato... ho perso le parole... le ho perse veramente...chissà se è come per i libri, a volte ne leggo 3 in 3 giorni altre nn riesco a finirlo....ora nn ho neanche voglia di suonare, si ok suonare è una parola grossa, diciamo di strimpellare...anche qui, sono in giro, magari sento una canzone che m piace e in quel momento vorrei aver la chitarra di fianco per stonare qualche nota, poi arrivo a casa e la poesia passa a volte mi verrebbe di mandare messaggi, ma così tanto x fare, x bo curiosare, x essere......, ma è solo una nuvola che passa veloce, scorre davanti agli occhi fa un pò d'ombra, poi torna la luce...anche le nuvole passano, uscirà il sole e il cielo sarà sempre più blu blu blu, di paul newman...se vi piace chiamatemi oscar... stasera basta così...

to be continued...

Nessun commento: