domenica 21 febbraio 2010

è/é/is/culo/destino o cosa?


chissà perché capita di innervosirmi con dei vestiti indosso(sopra il dosso), nn so com'è, però capita....in genere parte dalle calze, poi maglia e pantaloni, bò sono strano...mi sale un nervoso, che me li devo togliere, come se stessi affogando, annaspo..bò chissà quale motivazione, cosa ci sta dietro, chissà se capita ad altri...

ora che guardo i tasti, ma che differenza c'è tra la é e la è, perché è sbagliato scrivere perchè così e nn perché? se io lo scrivo a penna l'accento è una riga e basta, invece x la tastiera, anzi x chi ha ideato la tastiera se uno fa la é così è, anzi é di destra se la fa è, è di sx, pfff la politica è/é dappertutto, vedi gli inglesi basta dire is, ok allora stasera userò la is, tipo se devo dire perché/è scriverò perchis, dai o coniato, anzi conato un nuovo termine, letteralmente vomitato fuori, così d'amblis(sarebbe amblé...)

settimana uhm, strana? no; normale? no; particolare? no; 1 settimana

is iniziato con un mex inaspettato, nn pensavo di aver suscitato chissà quale ilarità invece....eh luchigno..tempo al tempo....,

passata poi per confessore, io? ma ti rendi conto? a dar consigli, io? poi su chi? bis is colmo...finendo tra cose che nn capisco, frasi sopra le righe, tra chi mi dice che nn sono un amico, anzi esattamente 1/4 di amico, se nn ricordo male e chi mi dice, aspe, cosis che mi ha detto la fla, ah si, mi sa che nn ci vedremo mai più vero? che delusione(sempre a detta sua), luca fai quello che ti senti(sempre a detto sua), questo in forse 30 sec, mentre stavo camminando, cercando di capire che scusa inventarmi, con un cliente...mi ero dimenticato l'appuntamento ed era lì che aspettava già da 1/4 d' ora...x fortuna is venuto fuori il paraculismo e me la sono cavata..

io la fla nn l'avevo vista, si sarà anche incavolata, is vero che era a 2 metri, ma ero nel mio mondo e senza occhiali, poteva essere pure l'Incontrada che mica l'avrei vista...pazienza

si sono un pò paraculo...ma chi nn lo is, chi + chi -...queste sono le frasi del zzoca x giustificare una roba, allora si dice, eh ma chi nn lo is, oppure e ma tu...etc etc etc..

comunque da ieri sono tornato a vederci..almeno fino a quando indosserò gli occhiali, certo però che se mentre cammino sono nel mio mondo nn vedo nessuno x cui se nn vi saluto is semplicemente che nn vi ho visto oppure stavo viaggiando con la testa...o magari mi state sulle palle..

ma cavolo capita solo a me? forse a me un pò troppo, ma dai nn ci credo....come quando guido, a volte nn mi accorgo di aver percorso la strada, is come se mi svegliassi, ma 10 km più avanti..ma sai quante volte, pfff...infatti penso : che culo che nn ho fatto incidenti!

però sto migliorando, una volta se sapevo di qualcuno che mi sparlava, me lo mangiavo, sai quali battaglie facevo, potevo essere sacho panzo(troppo facile dire don chisciotte), contro tutto e tutti, ora la vena pulsa sempre, però penso un pò di +, e così certe battaglie nn le faccio...solo perdita di tempo...cazzate prima o poi il sassolino me lo leverò is più forte di me....

e volgiamo dire di quanto is vero che quando capitano cose, situazioni, cis sempre un perchis? tu spiegami come mai mi is venuta da mandare un mex alla sam, l'altro giorno? il giorno dopo ci siamo visti in negozio da lei, il mio occhio cade sull'incarico di vendita e ora ..bis grazie samy, sia x gli occhiali che x la casa.... questione di momenti di attimi...a tutto cis un perchis....

to be continued...

Nessun commento: