venerdì 26 febbraio 2010

mi inviteranno alle nozze?


mi viene troppo da ridere, giuro nn lo dico tanto x dire, ma mi viene troppo da ridere....

tetris: incastrare pezzi diversi tra loro, l'importante è formare una riga continua, senza lasciare buchi.
puzzle: un insieme di "pezzi" che uniti tra loro formano il "puzzle", ma ogni singolo pezzo ha un suo posto specifico, ogni "pezzo" è unico eh così finalmente il puzzle si è composto ho capito quale era il collegamento, mi sono spiegato il motivo della nn amicizia,ahahahahahahahahahahahahahahahahah, mi viene troppo da ridere, zzoca ragazzi ma nn abbiamo 15 anni,ma quanto siete stupidi....ma ve lo dico in maniera affettuosa, giuro da quando lo saputo sorrido, ma di gusto........sono insieme.....ahahahahahahahahahah,
cioè nn so i dettagli, nel senso che nn so se sono insieme ora, lo sono stati di recente, se noscopa o altro, credo che lo siano visto il "mistero", ma...ahahahahahahahahhah......che stupidi,

come se dovesse essere un segreto di stato.....ale, cristian, il puzzle si è composto !

perchè se scrivo con safari nel windows live gli spazi nn si mantengono, se vado a capo, nn ci va, etc etc. etc.

chissà perchè tra me e la cri nn è mai scattata la molla, bò forse questione di chimica, forse di momenti, forse xhè no, xò me lo sono chiesto.....come disse amanda lear questione di feeling...ah ah ah questione di feeling...

chissà cosa passa nella mente del serial killer, ah no quello era il film....ops... nella testa delle persone....sono curioso come l'ape maia...dio come mi piacerebbe stare nella testa delle persone, sapere i pensieri, come pensano, quali sono le molle che scattano e cosa le fanno scattare, troppo curioso....... prima, ma intesa prima di un istante fa, nn ora, ma poco prima di ora, pensavo , si è strano che penso poi alle 2 e mezza, ancora più strano....ma pensavo, bè ancora nn l'ho elaborato bene, magari lo dico la prossima volta, vorrei mai che divento veramente buono.....

to be continued...

Nessun commento: