venerdì 7 gennaio 2011

si si grazie, e buon anno anche a te...


Ho parlato con la fla, era tanto, 8 mesi, l’ho evitata, quando inizia a parlare nn finisce più, 2 ore al tel, arretrati…oltre avermi cazziato per averla trattata male, ha previsto il mio futuro…oh my god !!!!
Previsioni:
- rimarrò senza lavoro.
- Sarà un anno di merda.
Mi ha consigliato di stare calmo, di nn fare quello che ho in testa, di nn fare colpi di testa, che nn è l’anno, il 2011 sarà di transizione.
Come cavolo fa a sapere quello che ho in testa nn riesco mai a spiegarlo, forse è per questo che ci sentiamo con il contagocce…

Quando però mi ha raccontato del mio passato recente mi ha fatto sorridere, ora lei sa, ne è certa, lei ha “visto” che io sono fidanzato con due donne, una ha le tette grosse, trucco marcato, capelli scuri, lisci, dice un donnone…dice di avere visto questa donna che mi passava un bastone davanti all’ufficio, lei dalla mia espressione, ha capito, percepito, che era qualcuna che mi “sbattevo”(parole sue)….mi sono un pò spaventato, le ho chiesto se era certa che fosse una donna e nn un trans, lei mi ha assicurato che era una donna, meno male io nn ricordo nulla…
Ma comunque di questa nn è gelosa
Mi devo preoccupare della seconda, che ha incontrato con i miei vestiti(bha, ancora nn mi ha detto quali)…questa donna, lei sa come si chiama, nn ha voluto dire il nome, “ tanto io la conosco”, mi ha in pugno, ogni volta che mi chiama, vado da lei. Io sono suo, anche se è sposata e forse con figli. Lei mi fa e mi farà del male, io dipendo da lei.
Questa, a differenza dell’altra è magra, secca, anche lei con i capelli scuri.
Insomma 2 cessi.
Anche qua però io nn ricordo nulla…sono malato…o forse o rimosso sti cessi…
Poi è venuto fuori che sono un attore pallista, bè qui qual cosina ricordo…, il problema è che se nn ci accetta la verità è chiaro che è menzogna…
Io l’avevo chiamata per un semplice bisogno “fisico”, ma invece mi ha fatto l’oroscopo…
Spero che il futuro che ha previsto, l’abbia letto nello stesso libro di quello del passato, altrimenti, qualcuno mi offre un lavoro?

To be continued….

Nessun commento: