domenica 2 gennaio 2011

è matematica...


Eccoci qua....un'altra vacanza è trascorsa, un altro anno è passato....in ogni posto dove vai c'è sempre qualcosa da prendere....
Nn c'era nulla, anzi era il nulla, bungalow sulla sabbia bianca, di fronte il mare..... nn c'era animazione, nessuna canzoncina che aprisse le attività del villaggio, di notte il cielo scuro illuminato dalle stelle, nessun rumore se nn quello del mare che infrange le sue onde sulla riva, poche persone, tutte diverse tra loro, ma unite da uno spirito gogliardico....BELLO!!!!

Ogni tanto sorridevo all’idea di avere di fronte persone di “posizione”, in costume…e di vederli sotto l’aspetto più bizzarro…considerazione : l’abito fa il monaco, ma in costume viene fuori la personalità, oltre la panza…ahahahahhahahah

In questa vacanza ho visto coppie sane, coppie alle quali brillano gli occhi, coppie che si amano, cazzo allora si può essere veramente felici !!!

Un natale con altri colori, altri sapori, lo farei tutti gli anni, soprattutto per chi nn sente particolarmente questo periodo….

Un pensiero ad un amico che inizierà un periodo difficile, inanzi tutto ti dico andrà tutto bene, è solo una questione di tempo, ci saranno giorni che ti sembrerà di nn farcela, ci saranno giorni, settimane, che continuerai a guardare il telefono, altri che spererai che torni tutto, ti sentirai perso, vuoto, ti mancherà una parte di te, magari farai pensieri strani.
Quando ti faranno le domande, nn avrai voglia di parlare, ti sentirai un po’ a disagio, poi indispettito, poi incazzato, alcuni ti guarderanno come se gli facessi pena, come se gli importasse qualcosa di te, tranqui nn gli interessa.
Ah si dimenticavo le domande del cazzo tipo, ma come mai? Sei stato tu? oppure , veramente?! Da quando tempo? E bla bla bla…
Poi ci saranno le canzoni, i luoghi, le persone, ogni cosa ti parlerà di voi, ma passa tutto, rimarrai solo un pò segnato….
È tutto normale, nn sei più speciale di altri, nn avrai il privilegio di soffrire di più, ci passano tutti, chi più, chi meno e qui dipende da te, ma in ogni caso è una questione di tempo, anzi mettiamola così per ogni giorno che passa, ce ne uno sempre più vicino alla felicità, pensa che io ho aspettato 20 anni per vincere uno scudetto e 45 per la champion, ahahahahahhahah
Per cui per chi legge, nn fate domande del cazzo, nn fate considerazioni di merda, anzi presentate qualche amica disponibile…una anche per me, ma la mia nn deve parlare…ahahahahaha

To be continued…

Nessun commento: