giovedì 5 agosto 2010

pigliate 'na pastiglia


“salvami mi fa male quando è sincero,
salvami dimmi almeno che non è vero,
guardami passi sbagliati, angeli soli e accerchiati,
parlami tu sai la verità…
alzati ama per sempre,
sbagliati
non serve a niente
vivere se non si da,
alzati nasci ogni volta…”

ho visto per la prima volta una zanzara tigre, era lì sul mio jeans, li con le sue zampine, il suo corpicino tigrato nero con le striature, le alette, zac morta, uccisa spiaccicata, kaput….

La malmosità stasera è alta, sarà che a posto del bactrin ho preso rymadil…noto farmaco antidolorifico per cani, infatti non ho più male al collo..il male alla milza è rimasto….
Sarà che 1vendita è saltata, sarà che quella cazzo di vocine lunedì mi diceva, nn darlo l’assegno, nn darlo l’assegno, ascoltami nn fare come al solito di testa tua…
Ho dato l’assegno, drin ciao luca sono saba, ah senti va che nn si può fare..noooo cazzo aveva ragione…può essere che la vocina è vella? Nn ci avevo pensato! Cacchio vuoi vedere che ho scoperto il santo gral ?
Sarò un genio incompreso, be mi sto un po’ sopravalutando, e che cavolo devo autostimarmi
!!

mia madre anticipa sempre i miei pensieri, come cavolo fa ?
stamattina mi sono guardato con la barba folta e mi fa, lu sembri un barbone fatti la barba, come al solito, piuttosto che dirle si hai ragione, le ho risposto miiiii nn rompere, in realtà era miiiiii ma mi hai infilato una cimice in testa? Com’è che anticipi le mie azione e i miei pensieri ?
per quanto cerco di mettere ordine mi dimentico sempre qualcosa…stavolta i preservativi me li sono dimenticati fuori, me li ha messi lì vicino al fornellino delle zanzare, con la scatola chiusa…basta da settembre mi sa che farò venire qualcuna almeno 1 volta a settimana a fare le pulizie e mettere in ordine, così da sembrare più ordinato….

Ma com’è che la luce del monitor del pc attira le zanzare, ho lasciato la tv accesa, ma vengono qua a rompere i maroni e pungermi, ma che cazzo, nn sono stato punto mai come quest’ anno, manco abitassi dentro il parco di trenno…

I cantanti hanno il dono della sintesi, anzi a dire la verità chi scrive le canzoni.

Ero li seduto e mi è venuto un dolore lancinante alla milza, ho pensato a tutto.
Sindrome di peter pan o di peter parker?
Peter parker solo che piuttosto che ragnatele lancio cavolate a go go…

Nananaaa Nananaaa Naaa

E così dopo qualche consiglio dato su come fare, su cosa fare, mi fermo e dico lu basta, chi sei per dire ste 4 puttanate?! Basta!!!!
Ho ancora 2 giorni per limitare i danni, per prepararmi per programmare il ritorno, per ammutolire l’ansia, quella cosa che nn ti fa dormire il giorno prima di tornare.
Lo puoi fare solo programmando, tornare e sapere già cosa fare.
Devo darmi delle regole.
1 scrivere tutto
2 programmare
3 fare
4 fare
5 ricordarmi la penna
6 ricordarmi di leggere
7 attività fisica
8 allenare la testa
9 giocare
10 non rispettare le regole

Come on!!!!
Sweet home chigago!!!!

Nooooo ha fatto una puzza!!! Bleeeee che puzza!!!!!!!!!!!!!!!

Sono famelico, ma solo quando la inizio. Se la inizio la devo finire mi da fastidio lasciarla,

quando il piccolo mi guarda ho l’impressione che nn stia bene. Anche mia madre l’ha detto, be nn avevo dubbi, io lo penso lei lo dice.
A volte mi guarda ed è come se mi chiedesse “ quando torniamo a casa?” piccolo è questa la nostra casa ora, in futuro ce ne saranno altre.
Lui sospira si gira dall’altra parte guarda nel vuoto alzando le sopracciglia.

Aaaaa twist it shake it baby

Cià proviamo sta birra col rymadil…magari mi passa il mal di pancia
Devo lavare l’auto, devo vendere la moto, devo andare al mare
Anche questo è un inizio..

Sintetico no?

To be continued

Nessun commento: