lunedì 2 agosto 2010

oh extraterreste..


...ciao come stai?
io vado bene,
magari o perchè forse mi conviene,
ma è sempre meglio che..
ti vedo più sicura, sopratutto
con te stessa
sei sempre stata troppo dura....

Bhà io penso che ci sia sopra un essere, nn dio, allah, buddha o chi per esso, ma un marziano, un alieno, e noi siamo il suo gioco, magari siamo i personaggi di una play station intergalactica, un po’ come quel gioco del calcio della play, compri e vendi giocatori come se tu fossi un dirigente, oppure l’altro come si chiamava sun city, dovevi creare una città, inserire le strade, le scuole, etc…
Ecco noi potremmo essere un gioco, i personaggi, dipendiamo dal giocatore, da chi ha il joistik in mano, solo che nn so se ogni persona è gestita da un solo giocatore o questo stesso giocatore gestisce tutti.
Oppure quando succede qualcosa di particolare tocca ad un altro….
Sarebbe una spiegazione per molte cose…senza dover parlare della fame nel mondo, della gente che se ne va e di quella che rimane…
In realtà nn è vita, ma un gioco….dipende da altri e anche se pensi che dipenda da te in realtà sono altri che ti stanno facendo fare o disfare…

E’ inutile dire che un’altra persona se né andata? Sempre in poco tempo, sempre per la stessa malattia…o nn malattia, nn so che dire, nn c’ da dire, se nn speriamo che un altro giocatore superi sto livello e trovi una soluzione, magari una pozione magica, magari deve solo farci guardare che so sotto un tombino, sopra un albero, magari la risposta è la vicino, ma siccome è da troppo tempo attaccato al gioco nn la vede…anche gli alieni sbagliano…

caldo umido...dove andrò, cosa farò chi sarò, un fiorino!

fa bene chi va in vacanza con "qualcuno" perchè ormai già prenotato, già tutto organizzato... no comment..
caldo, nn ho dormito, sclero...
a me sembra una follia, vado via sapendo che quando torno...bha...i don't know...i don't understant, but nothing...

voglia di mare si, ma solo di mare, fermo immobile a mò di lucertola.. sulla spiaggia, con un bel libro, a ricaricare le energie, di questo ho voglia...nn chissà cosa...ba questa settimana decideremo....

un pò svogliato, scoglionato, stanco, pertanto a te mio alieno, mio player, ti dico anzi ti canto:

"..Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare.."

a proposito ma come ti chiami ?
nn dirmi h 7 25...e che cavolo, almeno un nome importante...ma sei donna o uomo? ma avete un sesso? ma è celebrale o sessuale e voi ai vostri figli cosa gli raccontantate la storia dell'ape e del polline?
uhm ma nn c'è l'ape nell'universo giusto?
noooo anche voi avete una cazzo di ape maia? ok ok ma allora ditemi ma chi è nato prima l'ape maia o l'ape maga?
dai dai ti trovo io il nome, aspe che ci penso, scusa ma anche tu spari le tette come venus? posso essere il tuo gig robot d'acciao ?

scusa nn ho capito, come hai detto che ti chiami? vella?!
ah no no bel nome, sai nn ho idea di come vi chiamate, già il fatto che vi chiamate mi sembra importante....senti vella scusa ma devo andare, tra l'atro sei tu che mi stai facendo andare...il libero arbitro nn esiste...senti vella cosi tanto per, nn è che organizzi una seratina, con qualche bella marziana, ma oh, marzianA però nn fare scherzi, che poi se mi arrivi qui col rocco siffredi alieno..son cazzi..
oh ma perchè nn smetti di giocare e scendi giù che "giochiamo insieme? ho la casa libera...

giuro nn mi drogo...è colpa di vella è lei che mi comanda...

to be continued...

Nessun commento: