domenica 15 agosto 2010

acido


È passato tempo da quando nn scrivo di notte, guardo, osservo, ascolto, leggo e sto in silenzio, immobile….

In realtà di cose ne son successe, potrei limitarmi a raccontare fatti, la mia versione, il mio punto di vista, forse distorta, forse mezza vera, anzi forse mezza, chissà…
E così si passa da telefonate che ti annunciano un furto generale, quando in realtà nn è vero…ma il motivo ? Uno potrebbe pensare male…ok, io su certe cose nn sono “standard”, lo capisco.
Capisco anche la possibilità che nn si ricordasse, che temesse di aver perso una “cosa”, che in realtà nn avevo ancora fatto, però io quella telefonata nn l’avrei fatta e se l’avessi fatta avrei proseguito con la storiella. Mi ha infastidito.

Il “posto” letto…mi ha infastidito
Quando mi telefonano fuori l’orario di lavoro, se nn sono amici, sono infastidito
Non so ancora dove andrò in vacanza e sono infastidito
Ho prestato la moto, ora la vorrei e vorrei farmi il giro dell’isola in moto, nn è possibile, sono infastidito e sono un coglione!
La birra nn mi piace, ne sto bevendo una, il caffe nn mi piace.
Nn sono permaloso, di +, ma nn faccio calcoli, nn dico una cosa per vedere come avrebbe reagito. Infastidito

Quando si avvicina l’estate succedono cose, si dice che uno sclera più facilmente, mha secondo me sono cazzate, le cose succedono sempre, solo che dopo le vacanze le tolleri meglio, ma quanto? Se va bene forse un mese, poi è uguale…

L’ “avvocato”, dice che son cambiato, meno impulsivo, che sto più “attento”, che nn parto più quando la vena pulsa…
Un po’ è vero, solo un po’…sono in quella fase come dicevo all’inizio, d’immobilità, osservo, guardo e ascolto, a volte senza guardare e ascoltare…
Ogni tanto parto, se poi trovo uno che mi alimenta, parto…si è vero da solo riesco a controllarmi di più…
Nn si può sempre partire, nn si possono iniziare tutte le battaglie, poi se nn portano a nulla, se sono di principi, ah forse è per questo che ho due cause in corso…mi sa che lì ero ancora nella fase di impulsività….

Ale dice che è paura, no per me praticità, inutile perdere tempo….

Intelligenza: la facoltà, propria della mente umana, di intendere, pensare, elaborare giudizi e soluzioni in base ai dati dell'esperienza anche solo

Eh si nn sarò intelligente, sicuramente permaloso, anzi permalosissimo…

Ora mare per il tutto il resto fanculo !!!!!

To be continued…

Nessun commento: