venerdì 2 aprile 2010

prima notte..


Eccomi casina nuova...prima notte ufficiale nella casa del grande fratello, ah no quella è un'altra cosa...giornate intense, molte cose da raccontare, ma vuoi la memoria, vuoi che perdono d'intensità davanti ad uno schermo luminoso, alcune, molte cose si perderanno...

il trasloco nn è finito, pff che stanchezza...domani si noleggia un furgoncino fiat doblò, e abbiamo, plurare di sostegno psicologico, ho un giorno di tempo per portare via tutte le mie cose da casa dei miei e porterle qui, nn so cosa e come ci staranno, ma vedremo...

questo trasloco a differenza degli altri è quello che mi sta pensando di più, un po' perchè è il più lungo...con una spider fare il trasloco nn è il massimo....un po' perchè inizierà il delirio in casa aleo, un po' perchè tra un mese dovrò aiutare mia madre a traslocare, un po' perchè economicamente mi sono esposto di più dell'altre volta, un po' perchè dovrò diventare grande, un po' perchè ho un po' di paure, insomma di tutto un po'....

a volte nn mi sembra di andare avanti ma anzi di fare come i gamberi, camminare all'indietro...
la zona mi piace, il parchetto l'hanno dimezzato perchè stanno facendo i lavori, ma qui gli altri cani sono più civili, bè sono più civili i padroni, spero che nn siano le ultime parole famose...il piccolo speriamo che nn accusi...che si riambienti in fretta, ora avremo 3 giorni tutto il giorno, x cui, in teoria...

io sono un babbo...ma questa è una conferma...ho trattato la mia padrona di casa come una cliente, per cui le ho detto le gabole per inculare l'inquilino nel caso faccia il furbo..ops sono io l'inquilino...
nn ci posso fare nulla è più forte di me...anzi a dire il vero qui chi ha da perdere sono io, e nn è che me la regali...anzi....vabbè speriamo di durare in sta casina almeno un paio d'anni, anche 3,4,5 magari un giorno me la comprerò..ahahahaha io comprare, ahahahahahah....

io le vendo come faccio a comprarle....che babbo....

ale e la ste finalmente han comprato, anche loro ora saranno un po' più sereni, è vero che un tetto sulla testa ti fa star tranquillo...spero anchio di trovare un po' di serenità anche se temo che dovrò assistere al film aleo, tra un mesetto...pfff nn ho voglia, ma mi tocca...speriamo che sia una roba civile, con qualche ferità ma nulla più....

le prossime due settimane mi devo assolutamente concentrare sul lavoro, nn posso fare figure, devo scrivermi tutto e sopratutto leggere quello che scrivo....il problema è che mi dimentico che ho scritto...va be sistemeremo anche quello...c'è un tempo per tutto....

la cri si sposa, mi viene in mente e giacomino si sposa, chissà perchè, cavolo la cri si sposa, e ha comprato casa, come passa il tempo, mi ricordo quando avevamo 16 anni e lei con la sua maglietta larga, le chiavi di casa in mano, perchè avevi sempre ste chiavi in mano? Sempre insieme alla miki, lele, roby, sonia, cri, quanto tempo...con alcuni ci si è persi di vista, con altri in contatto, miva lanciami i componenti!cuore accaio gigma, cuore acciao, cuore di un ragazzo che senza paura lotterà...

Ste è andato in spagna a cercare di dare un senso alla sua vita, ci riuscirà, il coraggio premia...

si effettivamente dall'ultima volta ce ho scritto sono successe un po' di cose, senza contare le parole dette.....

oggi abbiamo tirato giù le carte, alla luce del sole, forse era un po' che entrambi avevamo qualcosa da dirci e oggi è successo...

mi sa che per un po' sarò costretto a saltare nuoto, sta roba mi fa girare le palle, ma di brutto, ma devo organizzarmi, con i nuovi ritmi, tempi, poi vedremo, sicuramente aprile salta, magari qualche sera di nuoto libero o qualche domenica...anche la palestra, porca iatro....

mi devo imporre assolutamente di andare almeno a correre e che cacchio...ah devo portare il piccolo in piscina, mi ero dimenticato abbiamo ancora 4 o 5 lezioni...va be riprenderemo a settimana prossima

ahahahah ora rinizieranno i miei pasti salutari, nel senso che saluterò i pasti, perchè mi dimenticherò di fare la spesa....

tante altre cose da dire, ma la vita è tutto un quiz, e per chi vuole essere milionario sa che la domenica è sprint per andare con amici sull'isola dei famosi, a lavorare in fattoria e scovare una talpa.... i reality condizionano la vita...

to be continued

Nessun commento: