sabato 4 luglio 2009

oggi è sabato e domani nn si va a scuola


oggi è una di quelle mattine dove mi sento carico, sarà stata la piscina, saranno gli u2, sarà che ho innaffiato le piante, sarà che ho fatto due chiacchere con sciur mei.., sarà che ho preso il caffè con martino e abbiamo fatto finalmete ridere daniela, sarà che andrò a vedere un appartamento, sarò che la mia vocina mi diceva di nn partire ieri sera, ma di lavorare stamane, sarà che sono il padrone dell'ufficio, sarà che sono con la mia macchinina, sarà che fa caldo, saranno le due chiacchere di ieri, sarà che ci sarà un meteorite che passa da giove per arrivare da uranio passando da saturno che in trigono con marte saluta la luna per andare a prendere il sole su nettuno e tutti insieme rendono il mio umore buono, in ogni caso finchè dura l'avventura la teniamo e andiamo al mare, tanto domani danno pioggia e potrebbe cambiare tutto in un battito di ciglia, in fondo sono lunatico......

Nessun commento: