martedì 28 luglio 2009

è una ruota....


pensavo di rilassarmi.....siamo solo a martedì e ho le palle grosse e attorcigliate, avvitate, girate, che se una contorsionista prova a farmi qualche magia....bè no nn esageriamo se mi fa qualche magia, un pò di nervoso mi passa...
oggi abbiamo avuto (abbiamo io ed io, chiaro no? si!)l'ulteriore conferma che:
i vigili e non parlo di carabinieri o polizia, ma di vigili, sono veramente dei rdibasta, si certo il ritornello nn sono tutti uguali, ok allora facciamo la distinzione tra:
-quelli in bicicletta e quelli a piedi, si salvano, sono umani, forse perchè sono abituati a stare in mezzo alla gente, e allora sono gentili e nn rompicazzo, nn è una questione di chi ti fa la multa precisiamo.
-quelli in macchina quando ti fermano devono farti la multa, figurati altrimenti cosa ti fermano a fare, ma hanno in comune una cosa con quegli dei blocchi, che peraltro hanno la macchina parcheggiata a lato della strada, che si permettono di fare le battute, i commenti, di prenderti per il locu, e ti dicono pure, vede se lei nn era così permaloso la multa nn gliela facevo....ma vaffanlocu, nn puoi fermare, fare il verbale e levarti dalle palle...
nn mi punti il dito ! bè mi fai la multa, mi prendi per il locu e nn ti devo puntare il dito, ringrazia che la vena delle persone nn espolde altro che dito....
-poi ci sono le vigilesse, oh mio dio è meglio che nn vado avanti altrimenti vienni fuori un pieno, ma no fanno il loro lavoro, luca taci, se infrangi paghi, luca sta zitto hanno ragione loro....
ma pensavo ci sarà qualcuno lassù che guarda anche ste cazzate, certo ci sono cose più importanti, ma che dirà ok luca hai sbagliato e hai perso una battaglia, ma è anche verò che lui/loro era uno nzostro e perderà anche lui arriverà il suo momento è una ruota...
mi piace pensare così...è una ruota, oggi a me domani a me, dopodomani ancora a me, ma poi ti tocca e lì nn ci sono solo gli interessi ma anche la mora e la penale

aspetta ora che ci penso, nooo mi hanno fatto un'altra macumba.....nooo ma no questa volta sono stato sincero nn ho aprofittato della situazione, nn vale, secondo me nn vale, ora scateno davide il mio avvocato anche contro gli ignoti delle macumbe, tanto quest'anno vediamo, il condominio, ora sto iniziando una battaglia o guerra con altri rdibasta di bt e prossimamente udite udite, sarà in favore della libertè egalitè e nn ricordo la terza, ok potrei cercarla su google ma nn ho voglia....

ahh riocordato fraternitè miiiii che gallllllo

dai cos'altro vogliamo aggiungere, dai, dai, parliamo delle vacanze, vogliamo parlarne, ok prima le ultime 2 settimane, una in posto una in altro, precisiamo, a me i posti mi facevano cagare, ma per l'amicizia....poi si cambia 1 settimana la prima, con precisazioni, eh ma per essere chiari....
zzoca pensavo che nn c'era bisogno di precisazioni ci conosciamo da 20 anni, ah già forse è per questo, bè inizio a pensare allora.....

tutti che devono dire qualcosa, ok io nn ho più voglia, avvocato pensaci tu, contro il mondo ma fatti bastare i soldi, perchè una volta finiti nn darò via il locu....è meglio precisarlo questo no?

to be continued

Nessun commento: