sabato 25 luglio 2009

auguri !


dopo dieci di giorni di ansia lavorativa, ora mi rilasso e preparo l'ozio, nn lo zio, ma l'ozio, nn so ancora cosa, quando e dove, manca il chi e il come poi abbiamo proposto le cinque w.......
sto pensando all'egoismo, nn so se lo sono io o le persone che mi circondano, secondo me le persone he mi circondano, ma è la mia opinione ovviamente....anzi la mia egoistica opinione....

anchio ti/vi farò un regalo per il tuo/vostro compleanno, come tu/voi l'hai/avete fatto a me, per cui ti/vi ringrazio per l'omaggio e ti/vi propongo una, chiamiamola poesia che diventerà realtà :

a te bambino, uomo, vecchio(uomo o donna che sia) o a voi bambini, uomini, vecchi, a voi auguro che con quei soldi possiate andare in vacanza, possiate comprare ciò che vi serve, possiate iniziare a realizzare un vostro sogno e il mio augurio è, sarà, si avvererà che la vacanza si trasformi in un odissea, che la cosa che comprerete vi provochi dolore, che il sogno si trasformi in incubo,
con quell'orologio al polso si scandireranno i secondi, minuti, ore, gli ultimi istanti che potrete ridere ancora di ciò che vi siete impossesati.....e allora penserete al gesto e se vi petirete sarete ancora in tempo....

sono gentile e misericordioso perchè mi avete lasciato i documenti e le carte.....infame/i !

to be continued

Nessun commento: