venerdì 1 maggio 2009

come i peruviani


quando nn scrivo da un pò, inizio quasi sempre con ste frasi, + o -......
nn ricordo se oggi o ieri dissi a sonietta che nn avevo più voglia di scrivere, ma nn perchè nn avessi l'ispirazione, bensì perchè nn avevo niente di particolarmente interessante, se nn robe di lavoro, storie mai nate, scazzi, pratiche, sfoghi, etc, etc, etc...., perciò ho deciso di scrivere di situazioni piacevoli.....

oggi è un pò diverso, a parte che la giornata è iniziato lavorando.....
ma la cosa piacevole è stata la grigliata con amici a suon di sole, spiedini di carne, musica, discorsi x nulla impegnati, sorrissi e....... così ognuno così diverso a contatto con il mondo dell'altro, chi scrive, chi suona, chi va alle manifestazione dei lavoratori, chi torna a lavorare, chi dorme, chi va a correre, chi domani lavora e chi domani parte(uaaaaaaaaa).....insieme per un giorno e star bene.....mi accontento di poco, ma quando c'è un pò di piattume.....

apatia: stato di indifferenza verso il mondo circostante

in questo momento verso le persone, il pensiero che mi martella la testa é : ma tanto è tutto finto, ma no no, mi fermo vedi poi inizio, no rewind........

apatia: nn conosco il significato di questa parola, aspetta che cerco nel vocabolario

apatia: partire il 2 maggio per una settimana....uaaaaaa

bè in fondo ognuno ha il suo vocabolario............

baci abbracci ai presenti della grigliata, animali compresi, a chi mi odia, a chi mi ama, a chi iiii diceva fausto leali.....
tra una settimana si torna,uhm ce l'avrà il nostro eroe qualcasa da raccontare......

to be continued......

Nessun commento: