mercoledì 3 dicembre 2008

sono vecchio.....


Ok è passata qualche settimana dall'ultima volta, ma ci deve essere l'ispirazione, x la verità qualche volta c'è stata, ma più x pigrizia che altro nn l'ho fatto....e così facebook l'abbiamo chiuso...avrei potuto scrivere qualcosa e qualcuno si sarebbe potuto offendere anche se alla fine si è dimostrato che avevo e ho ragione e comunque sti 130 euri ancora nn si sono visti.....calcetto quanto tempo è passato, dio nn lo ricordo, nn so se 3, 4 o più anni....il pre partita è stato un ansia, nel senso che ho iniziato a pensare, ma come si gioca? E se mi faccio male? Ma se c'è uno scontro duro?
Abbiamo iniziato e così dopo un dominio da parte degli avversari, dopo un secco 4-0 abbiamo trovato l'equilibrio, è iniziata la rimonta.. Incredibile , 4-2,4-3,4-4, sorpasso 5-4 x noi 6-4, poi ho perso il conto siamo arrivati pure a +5 , e così abbiamo dominato di brutto NOI! Uaaaa che goduria , è troppo bello vincere, troppo bello!
Peccato che mi sono stirato, ma stoicamente sono rimasto in campo quasi fino alla fine.....
Conclusione : sto diventando vecchio, nn sono più abituato......ma se dovesse ricapitare ci riprovo, magari tra qualche anno eh eh eh?

Nessun commento: