lunedì 15 dicembre 2008

preparativi...


che bello ridere....e così questa giornata si conclude con delle risate....aldo, giovanni e giacomo, su matrix hanno rivisto la loro carriera, quanto tempo è passato da celito lindo quando avevo forse 16 o 17 anni, facevo superman, anzi supemen, flash e tafazzi, che ridere rivederli, vedere flash, più veloce della luce sono andato a fare la pipì....la libellula ferita e il terrore degli spazi....rivedere gli skecht (nn so se si scrive così) di mai dire gol, con gli svizzeri...potevo rimanere offeso, knorr figlio di kerr...
ah...sollievo ho proprio riso di gusto, da quanto....nn ricordo, mi faceva male la pancia, fiuuuu....

sono passati dieci, quindici anni, zzoca, forse è vero che erano altri anni, un'altro periodo, si ora c'è zelig ma solo quello, ma è un ridere diverso, forse sono cambiato io, nn so ma stasera ho riso di brutto, nn so, se fossi poi cambiato così tanto nn mi avrebbe fatto male la pancia no ?

meglio ridere, decisamente...meglio affrontare le cose con una battuta che con la rabbia, la tensione, la vendetta, ma questo è un qualcosa che mi devo ricordare sopratutto io.....

dovrei scaricarmi tutte le loro gag, e almeno una volta a settimana rivederli, il lunedì, o il mercoledì, forse il martedì, no meglio il lunedì in genere è un giorno un pò così......

in realtà oggi, ieri, avrei voluto scrivere altro, sul vetro che si rompe in mille pezzi che sembra formato da mille celle tipo alveare al fatto che la "gente" è strana che ti illude, poi ti disillude, poi ti rillude, poi ti rompi i coglioni e cancelli il numero dal telefono, per nn rischiare di diventare patetico e chiamare o mandare messaggi che tanto nn avranno risposte se nn il silenzio......

ricordo che quand'ero ragazzino, quando nn esisteva i cellulari, aspettavo con ansia che qualche mia fidanzatina mi chiamasse, che squillasse il telefono e mia madre mi dicesse" luca per te è..."anche i genitori sono un pò orgogliosi quando sentono che qualche ragazzina ti cerca, nell'idea di un padre"nn è un culo vai.."ma poi visto l'orecchino e i capelli lunghi qualche dubbio gli rimaneva....dicevo aspettare una telefonata a casa, la paura di uscire di casa, perchè sicuramente avrebbe chiamato quando eri fuori....era anche bello parlare al telefono...

sto diventando allergico al cellulare, meglio nn averlo, meglio pensare chissa sè mi ha chiamato, piuttosto che avere la certezza che nn sei stato chiamato, sembra il grande fratello, "sei stato nominato"

e così se tutto va bene,domani si parte, speriamo di ricaricarci, di mettere erba in cascina, di tornare allegri, e si la gente come me deve ridere, se ride sta bene, incrociamo le dita, le mani, gambe, testa.......

inizio ad avere sonno, poi dopo una gase, si sta più rilassati, la stanchezza scende e nanna, sperando in sogni d'oro........

" ....nn lo vedi che sono a due passi da te....e capire quello che già sai....."

to be continued

Nessun commento: