martedì 14 dicembre 2010

bubu settete !!


Ho appena pagato una multa…e in arrivo ce ne un’altra da € 450 e virgole…pfff….

Nell’animo mi sento, anzi sono un capellone con la panza, ma un capellone con la panza rock, bo chissà perché, c’è chi pensa a napoleone, chi garibaldi, io un capellone, in infradito…
E’ l’anima!!!!

Così dopo svarzi e vella arriva il turno del fantasma, al quale alla fine di questa storia daremo (plurale aleolucantese) una nome.
In realtà fantasma è una parola generale che ne raccoglie TRE, quello buono, quello cattivo e quello burlone, sarebbe troppo facile dire grazia graziella e grazieastocazzo, bò ai nomi o al nome ci penseremo.
Il fantasma buono è quello che arriva e ti porta un dono, quello cattivo nn ti fa dormire per un zzoca, quello burlone, ti fa gli scherzi, ogni tanto da uno schiaffo, a volte un pensiero bello, insomma il bastone e la carota.
In comune tutti e tre hanno ,che vengono quando cavolo gli pare, non ti avvisano, vengano fanno quello che devono fare e ti lasciano lì con i loro “doni” e tu che fai?
Ti incazzai, spaventi, ridi, godi, piangi, pensi, insomma ti creano degli strati, no strati non mi piace, si formano delle stanze, ognuna sigillata, ognuna chiusa a chiave con la sua porta, ogni tanto le apri tu, qualche volta loro i fantasmi ,tu guardi dentro e vedi che ci sei tu, o una parte di te, come i “doni della morte” di harry potter, e così fai un tuffo nel passato…
Uhm come i fantasmi del natale quello prensete, passato, futuro, uhm….vuoi dire che sono fantasmi del natale..uhm…no nn credo, aspetta che apro qualche stanza del natale passato, niente di interessante possiamo chiuderla, no nn sono i fantasmi del natale, questi sono di un livello più alto, i fantasmi del natale sono poca cosa, e che cacchio merito dei fantasmi di rango superiore !!!

Eh si, sim sala bim, sono stanco, ok l’ammetto, amleto, ho bisogno di vacanza, per ricaricarmi, c’è un problema però, la batteria è da buttare, nn dura più tanto, devo ricaricarla spesso, troppo spesso, come quella dei telefonini, prima durano 4 giorni, pi 3, poi uno, poi cambi la batteria…

Va be intanto mi ricarico per il tempo che basta, poi o mi butto e mi prendo nuovo o rimango sempre con la spina attaccata, fermo! Sciii, Non ti muovere! HO DETTO N O N T I MUOVERE!!
BUUU
E’ stato il fantasma burlone…
Ah già, è vero bisogna dare un nome, chiedo l’aiuto da casa, Vella help me!! Lagost!! Ah uhm, si si si bel nome…secondo me, è quel pirla del burlone che mi piglia per il locu…

Va be la prossima volta che li vedo , mentre vanno via provo a chiamarli, al massimo cosa può succedere?

To be continued….

Nessun commento: