martedì 7 dicembre 2010

brrr...


Fa freddo…mi chiedo perché il riscaldamento a quest’ora lo spengano, sono le 10.30!!! e fa freddo!!!
Drin drin..sta squillando il cell, oggi nn rispondo sono in vacanza!!!!
Preferisco il riscaldamento autonomo, vuoi mettere? 25 °, girare nudo per casa quando fuori c’è la neve… mi è appena arrivato un sms da federica nevotti…” ciao si tutto a posto si diverte come una pazza sulla neve e ormai è quasi diventata amica del gatto!!”
Bene mi sento meno in colpa nell’aver trovato una famiglia…
Eh si perché un po’ merda ci si sente e questa cosa nn credo che passerà…..me la immagino che corre sulla neve si ferma di colpo si sdraia, da una leccatina alla neve e poi via di corsa ancora, bella Nevotti…sento ancora le puzze…la casa è un po’ vuota, ho tolto gli oggetti a riparazione dei mobili, che sono un po’ mangiucchiati, i cuscini sono mangiati, il divano ha i segni dei denti, piso ha il collo, le zampe e le palle con le crosticine, passerà….
Il brutto di sta storia e che qualcuna voleva portarla in canile, bè diciamo così, sono stato il passaggio per una casa più grande e per una famiglia numerosa…grazie a chi mi ha aiutato, a chi ha capito, un vaffanculo a chi ha giudicato…ma queste persone ci saranno sempre, poi però pensano al canile…bha nn capisco…e le persone che ti dicono eh si è dura gestirne due….cosa intendi per gestirne due? Portarli fuori, giocarci, fargli da mangiare? No questo nn è dfficile da gestire !!!

Fuori dalla finestra tetti spruzzati di neve e camini fumanti, siamo in periodo natalizio, che bello…se se proprio bello…

I miei vicini sono troppi teneri, così teneri e dolci….ciao amore…amore la vuoi la bistecchina oggi? Amore mi si è bucata la calza…amore buon lavoro!! Ho i muri non di mattone ma di zucchero filato…..poi se capitano le giornate in cui sto a casa, il loro amore si insinua sotto le mie porte…non hanno figli, avranno sulla cinquantina e si amano, uuuh che bello, ciripiripi piriciripi bubusettete, miaooo…che bello…se se proprio bello…

Ieri sera guardavo il grande fratello e pensavo a quanto le persone siano pecore, uno dice buuu e tutti buum uno applaude e tutti applaudono...tutte situazioni create a puntino da persone professionisti che creano situazioni per vedere reazioni, topi da laboratorio e noi che li guardiamo…beee sono una pecora…ditemi perché se la mucca fa muuu il merlo non fa mee….

Ho problemi di casa, vorrei cambiare l’arredamento, vorrei cambiare casa, credo che la “mia casa” non esista, che sia in mezzo ai campi senza tetti e pareti senza mobili, gli spazi mi stanno stretti….se il robottino mi tiene pulita la casa, poi ora senza nevotti è più semplice, ci vorrebbe anche il robottino ordina la casa…si sarebbe facile mettere a posto subito i pantaloni, la camicia, oppure sarebbe troppo facile lavare subito i piatti, ma è troppo bello lanciare le mutande o scoprire che la pentola parla e ti manda a fare in culo perché è da tre giorni sporca…anche le stoviglie hanno una dignità….

Oggi relax…ora parco con il piccolo, poi in casa con un libro…
Oggi risotto alla pascatora, ma oggi no è domenica!! E ma con i 4 salti in padella è sempre domenica….che culo!!!

To be continued….

Nessun commento: