giovedì 1 luglio 2010

rumori


“Così finsce un’altra storia così
e questa volta anche con te...

così finisce un' altra volta così,

e almeno dimmi perché...”

a volte ti entrano in testa delle canzoni e non sai perché, perché? Perché non ricordo di averla ascoltata, per cui non so come mi è entrata eppure mi ronza nella testa, ma bho nn c’è un motivo credo.
Magari qualche psicologo direbbe, bho nn lo so nn sono mai andato dai uno psicologo, però sono cusrioso di andarci chissà come funziona, me l’hanno raccontato, alcune persone che ho conoscuto, amici e parenti nel corso di questi anni ha fatto qualche seduta.
Però sono curioso, vorrei vedere cosa cava dalla mia testa, se mi fa parlare, se parla lui, o se nn c’è rimedio….
Anche stanotte nn si dorme, nn ho sonno sono quasi le due e tra qualche ora setirò l’amsa portar via i rifiuti.
Sentirò tirar su le saracinesche del bar, sentirò lo sguordo del peloso, mi girerò gli dirò no è presto nn ti porto giù è presto!! Poi dopo 10 min di nn più nanne, scenderò mezzo rincoglionito e via per un’altra giornatina….

In questi giorni ho pensato. È un evento lo so, ma mi è capitato di pensare a come si possa far finta di nulla. Se uno mi sta sul zzoca mi sta sul zzoca, lo vede se ne accorge è reciproco, ma questo è un dettaglio, ma se uno mi sta sul zzoca, se so che uno è ‘na rdame, un viscido, un falso, come potrei sorridergli, come potrei parlargli, ba è più forte di me, nn riesco, se mi stai sul zzoca mi stai sul zzoca.

Brummmm brummmm, è il rumore del motorino che è partito
Ohhhh, è il grido dell’amico che chiama quello andato in motorino
Tzum tzum tzum, è lo stereo a manetta dell’amico che ha detto ohhhh, amico di quello col motorino.
Uuuuiii, è la sgommata della macchina con la musica a palla tzum tzum, amico che ha detto ohhhh, amico di quello col motorino. Silenzio, il bar ha tirato giù la serranda.
Frum frum, qualcuno sta facendo retro, tock, paraurti contro paraurti. Silenzio.

Rumori nella notte. E quando nn dormi senti tutto.

La cri si è sposata, cazzarola….era bellissima, cioè sei bellissima prima che leggi e pensi che eri passato, no anche presente, diciamo che li eri molto bella…paraculo

Cose da dire? Forse, ma anche no. Solo un, sono contento perché sei contenta il resto sono chiacchere e le chiacchere stanno a zero. Cmq ribadisco eri bellissima.

Cr cr cr è il dondolio di questa fantastica sdraio a dondolo….e siccome di lavoro nn ho voglia di parlare, canto uhm pensiamo italiana o straniera? Jubox, inserire la monetina, nn barare, inserisci la monetina, non il gettone del parcheggio…” fammi vivere una nuova illusione, fammi vivere una nuova stagione, fammi vivere una nuova illusione, fammi vivere… veramente, veramente…”
Per stasera basta così prima che diamo il colpo di grazia al pc…

To be continued..

Nessun commento: