lunedì 14 giugno 2010

is the number magic..


Caldo dentro, fresco fuori, si sta bene fuori, ma più comodi dentro,…nn mi resta che accedere le pale….
Nn capisco perché la domenica faccio fatica ad addormentarmi, eppure sono in piedi dall’alba e ho “lavorato” tutto il giorno, con la differenza che ho “lavorato” per me, per la mia testa, per la mia anima, bè si forse, anzi togliamo forse “lavorato” non è il termine corretto anche se virgolettato, dedicato è più corretto….

Sarà stato il caffè, effettivamente ho bevuto mezzo bicchiere, uhm no nn può essere, nn mi ha mai fatto stare sveglio, con tutte le volte che in macchina gli occhi si chiudevano, altro che mezzo bicchiere….moche intere…

Rilassatezza, uhm veramente mi sento stanco, forse la troppa stanchezza, vorrei dormire, ho deciso ora mi ipnotizzo, Guardami, guardami, quando lo dico io , sim salabin, al mio tre sentirai le palpebre chiudersi, ti addormenterai, e quando ti sveglierai sarai un’altra persona, ti chiamerai james, james bond, ma tutti ti nomineranno Raul e vorrai conquistare il mondo, ma ti fermerai da solo cioè sarà james a fermarti, così il mondo lo salverai, ma poi perderai la memoria e Raul s’impossesserà definitivamente di te, e arriverà un altro rompicoglioni a impedirti di conquistare il mondo, ma tu conosci un colpo segreto, che tanto segreto non è , ma lo colpirai di sorpresa, perché mentre fisserai il nemico negli occhi, farai una cosa che non si aspetta, 1a puzzetta, ma nn una di quelle roboanti, bensì La Puzzetta e così vincerai, e quando sentirai la parola Penepolleso, il pene sarà offeso, ma alla parola Triceratopo, tu Raul fratello gemello di james, che l’hai rinnegato in nome di colui che non può essere nominato, ti trasformerai in una nuvola e volerai via, lontano, come la nuvola speedy, ma non ci sarà nessuno che ti avrà chiamato, tu sei e sarai una nuvola indipendente, vola vola, con quanto fiato in gola e ricordati di accendere l’apparecchio acustico altrimenti nn sentirai le mie parole, che ti possono sembrare strane, ma hanno un senso e quando ti sveglierai e sarai grande capirai…

TRE!!!

To be continued…

Nessun commento: