lunedì 16 novembre 2009

in estate lunghi, in inverno corti...


La testa viaggiava mentre guardavo, viaggiava dopo che avevo guardato e pensava.....ma se sarà così, ma se fosse un modo per preparare le persone, come fanno a venire certe idee, così si accende una lampadina, si sono limitato.
Però quando guardo qualche film mi vien da pensare, è solo fantasia o è tratto da una verità che non viene detta.

Zzoca come corrono i pensieri, le poche volte che rileggo quello che scrivo mi accorgo che ho inserito parole della frase successiva o di quella precedente.

Corrono troppo in fretta mi devo portare un zzoca di quaderno, notes, diario, e soprattutto una penna, trota maiala.

Mentre tornavo con la mia macchinina la voce della radio mi infastidiva, cioè mi infastidivano le voci di quelli che parlavano, così ho cambiato colonna sonora....ho fatto in tempo a sentire la mia solita che era più adatta e a finire con senza parole....che anche se non c'entrava il testo con i pensieri c'entrava solo il ritornello, senza parole....o forse troppe parole....

il senso , forse anzi senza forse sarebbe stato perfetto, ma conta il pesiero, tanto è di questo che si tratta......

nuovo vecchio look....
nuovo perchè ho dato, a dir poco, un taglio netto, vecchio perchè l'ho già fatto in passato...
anche qui nn so spiegare, ma a volte è come resettare e dire ok azzeriamo e ripartiamo....
nn dare una spuntatina, oppure si ho un bel taglio(capirai 4 peli), nn è la stessa cosa, esattamente è ok qui mettiamo un punto andiamo a capo e via.....
questo credo, quello che scatti......

ma come sempre a certe ore le parole si perdono, le dita s'incrociano e qualcosa si racconta......qualcosa....

to be continued......

Nessun commento: