giovedì 9 febbraio 2012

un ponte sul fiume kwai...

inail, inps, raffreddore, tasse, società, socio, corso, amici, casa, lavoro, vicini, cane, medicini, mamma, equitalia, iva, gente che non paga, avvocato, questi sono solo alcuni dei pensieri che svolazzano nella mia testa da quando mi sveglio a quando mi sveglio, ovvero sempre, devo dire che sono un pò stanco.

Ora mi hanno predetto un 2012 bello, fantastico, nel quale il lavora andrà bene, anzi benissimo, periodo nel quale troverò troverò addirittura la donna della mia vita, bè effettivamente se sono qua che scrivo michiate sarà un pò dura che quanto sopra si realizzi.

Quanto sopra????? oh no aiuto, inizio a scrivere come se stessi preparando una lettera da inviare a qualche ufficio, per qualche reclamo!!!! oh no no, che dio mi aiuti, dio, va bhe facciamo da vella...
ah si allora io sono ponte, ma in effetti mi sento più diga, se domani mi rifà la domanda, come ti vedi? o era come ti senti?, bha va be...si vede che sono visivo, infatti ho usato la parola si vede...allora dicevo, diga, ponte, grattacielo, tunnel e cupola.

cazzo una cupola nn riesco proprio ad immaginarla, mi sento ponte, ma un ponte con dell'acqua sotto, come se fosse una diga, ok diciamo che sono una diga in una vallata che collega più paesi..

ho ricevuto una telefonata, leggo il numero, anzi il nome e faccio una scommessa con me stesso, me medisimo, ho vinto...ed è una tristezza, perchè il più delle volte è sempre per qualcosa...

si si poi fatemi i cazziatoni.....ma cazzo quanto sono triste nell'aver ragione...

va bè andiamo a fare ricerca telefonica, va là...

to be continued

Nessun commento: