martedì 6 dicembre 2011

Mi piace il Montenegro, ora stranamente, in this moment mi piace col ghiaccio,
Montenegro con ghiaccio
Mi è capitato recentemente che mi piacessero cose che prima nn mi entusiasmavano.
For example, l'aceto, cavolo ora l'insalata con l'aceto mi fa impazzire, prima nn la sopportavo.
Però l'insalata senza olive, o meglio l'insalata con le olive mi piace, senza aceto.
Stranezze...
Mi piace leggere ciò che scrive, è un pò sapere come se la passa, mi piace sapere "cose" delle persone a cui voglio bene. Persone a cui voglio bene...qualche tempo fa, avevo scritto un post, mai pubblicato, scritto in un momento di stanchezza, di rabbia, un barlume di lucidità ha evitato che potessi pubblicare pensieri, che ho ancora, ma che probabilmente avrebbero spezzato quel filo sottile che mi piace pensare ci sia ancora, ma....

Mesi faticosi, ci sono stati momenti interminabili, altri veloci, troppo rapidi, sveglia, cane, lavoro, cane, lavoro, cane, cena, nanne e tutto da capo... CANE, nn mi piace dire CANE, lo trovo dispreggiativo, ognuno alle parole da un proprio significato, sopratutto sui messaggi, quei messaggini del cazzo, quando li leggi, senti la voce, il tono dell'interlocutore, e così partono viaggi..ma che cacchio parti?? in che direzione vai? ma perchè? Ora il piccolo nn sta bene, mi fanno incazzare i medici, i veterinari e chiunque nn ascolti ciò che uno abbia da dire, quelle che sono le proprie sensanzione.

In questi mesi sono andato in 4 ospedali diversi, ho parlato con 6 medici diversi, e nessuno che abbia ascoltato, un numero, prego entri, si mi dica, allora la diagnosi è questa, pronto? pronto?Prontoooo??? Veterinari? uguale.
E' 1 anno e mezzo che chiedo, nn è un problema muscolore? La magra consolazione che nn sempre basta una laurea, a volte basta parlare, ma soprattutto ascoltare le persone...
a volte bisogna ascoltare anche i silenzi....

Mi sta salendo un pò di rabbia, meglio che smetto altrimenti vado in altri campi è quel filo lo taglio, anzi diciamo che nn lo ricucio. Penso al piccolo, povero, speriamo di trovare una cura, la cura giusta...

Bacu Bacu, Bacu, dai che manca poco, me le stanno tirando, ci stanno provando, quest'estate ci sono riusciti, ora, bè a natale saprò se questa volta ho vinto io... Mi sembra di ricordare di aver scritto l'ultimo post pubblico qualche mese fa, forse scriverò qualcosa tra qualche giorno e nn tra qualche mese, be ma tanto nn cambia...

to be continued...

p.s be ma oki e montenegro??

Nessun commento: