mercoledì 19 agosto 2009

tutti al mare a mostrar le chiappe chiare


sono stanco, mi fanno male i piedi, ma sono rilassato ed in pace con il mondo, ma soprattutto nn potevo perdermi l'opportunità di scrivere sotto le stelle, eh romantico.., sotto le stelle e di fronte, il mare....ah che figata, nn so se dirò altro. anche se di cose ne avrei, ma era giusto per prendere una sedia, metterla sul terrazzino, alzare la testa e guardare le stelle e vederle così vicine, spostare la testolina e guardare il mare, ahhh, la brezza della notte, il rumore delle onde....ahhhh

sto leggendo un libro, no nn è un miracolo, ogni tanto capita così come è capitato questo titolo, cercavo altro mi ha incuriosito e l'ho preso, e ci sono scritte cose, che dicevo, cose che ho fatto, cose che mi sono capitate, lo so si potrebbe dire è facile dopo, bisogna dirlo prima, bè a qualcuno l'ho detto, comunque chi se ne frega, nn c'è mica l'esclusiva, solo nn sapevo avesse un nome....anzi un hum, diciamo un principio di fisica, ok?!

comunque se ci penso mi è capitato anche di recente, anzi ho scritto già qualcosa al riguardo, mi si accende una lucina e prima o poi capita, devo solo imparare ad usarla bene, a crederci sempre, a non dimenticarmene, seguire qualche regola, e soprattutto chiedere sempre, tanto chiedere nn costa nulla, si nutrono speranze che alimentano sogni.....no nn faccio il misterioso, ma in fondo è un segreto.....

altre cose da dire, ma ora mi godo il momento, so che ce ne saranno altri, ma come dicevo sono stanco col sorriso, passo e chiudo

to be continued

Nessun commento: