martedì 3 marzo 2009

dormire o nn dormire


...e che così nn riuscirò ad andare a casa mia....si la sentivo mia....ma costa troppo, nn avrebbe senso pagare tutti quei soldi, anche se li vale tutti...
mi chiedevo e lo faccio ancora, perchè mi vogliano dare casa loro, anche a prezzi più bassi...bè sarebbe una sicurezza....x loro....

è successo che ieri mattina un tizio, mi sembrava un ragazzo, sui 35 anni,(che giovane!), ha tirato sotto un sciuro,(x la cronaca si è solo rotto la gamba), nn si è fermato, ha proseguito, ha spaccato involantoriamente 6 o 7 auto parcheggiate e si è andato a schiantare....mi chiedevo anche cosa spinge una persona a nn soccorrerne un'altra in crisi, credo sia troppo facile e semplice dire, basta cambio discorso....
ogni quatttro mesi vacanza ?italia o estero? da solo o con lei?
cambio casa?anche no...ma sembra una camera d'albergo ! perchè si fanno certi sogni?
bella la chitarra, ma il piano sarebbe ancora più bello
il tempo è padrone per chi si vuol lasciar andare andare...
quanto è bravo al pacino? ma quanto è grande il frigerio?
vogliamo parlare dell'amicizia? meglio di no...
vogliamo parlare della gente? meglio di no....
va bè, ma se nn abbiamo an zzoca da dire perchè nn fare le nanne...
leggiamo tra le righe....

to be continued

Nessun commento: